linteo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Io, e mia moglie 12 anni fa' abbiamo intestato la nostra abitazione ai 2 figli, allora minorenni ed abbiamo estrema fiducia in loro, non penso ci pentiremo di questa scelta, e se così fosse, non importa
 

Marco Costa

Membro dello Staff
io e mia moglie abbiamo due figli
da 0 a 13 anni gli avrei intestato anche il mio letto
da 14 a 17 anni non gli avrei intestato nemmeno uno spillo
da 17 a oggi (19) con diploma conseguito, lavoro ottenuto dopo un mese dal diploma presso l'azienda frequentata da stegista e modi pensare ed agire che tendono sempre piu' ad un aumento di responsabilita'. maturita', coerenza forse anche grazie al cambiamento di compagnia ... sto pian pianino ricredendomi per il piu' "vecchio"
mentre con il piu' giovane (17) siamo in fase di tregua/confronto dopo guerra/contestazione a prescindere

Concludendo il mio pensiero e' che l'amore , l'educazione, il confronto costruttivo non vanno confusi/scambiati con donazioni e che per gli slanci economici/immobiliari c'e' tempo a farli quando ne nascera' il loro bisogno
per fargli realizzare un sogno lavorativo commerciale/professionale o un sogno di nuova famiglia o indipendenza in una casa diversa da quella dei genitori

Cordiali saluti Marco;)

altro mio pensiero ..... Se un figlio ama il buon vino e ha amici beoni in assenza di maturita' collettiva adolescenziale e a parita' di difficolta' di comunicazione con i genitori.... ha piu' probabilita' di diventare un'alcolizzato che se avesse una compagnia di astemi ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto