basfi

Membro Attivo
Proprietario Casa
salve ,faccio una domanda se l'inquilino non ha i soldi per pagare le spese legali ,perche' nulla tenente etc etc chi li paga? grazie anticipatamente.
 

cautandero

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Se per spese legali intendi quelle dovute al tuo Avvocato o quelle da te anticipate per diritti e bolli queste restano a tuo carico. Se l'inquilino si rivolge ad un suo Avvocato allora se lo deve pagare lui. Tu non c'entri per niente.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
insolvenza o morosità...fate voi

Buongiorno. Sono un pianista in letargo SIAE. sono inquilino da 50 anni e senza contributi pago per una casa
più grande il 130% delle mie entrate composte dal 80% di pensione e dal 20% di un piccolo alloggio che do in
locazione 4+4. In oltre venti anni di attività come piccolo proprietario immobiliare ho amaramente subito la presenza di una ragazza madre inviatami dal comune di Torino che non pagò nè il canone, nè le spese cond.li
Nonostante il parere dell'egregio avvocato xxxxxxxx del nostro ottimo forum, divulgate,se lo riterrete giusto, il mio comportamento che fù:

prime le proposi 500 euro , poi 800, poi 1000, poi, infine 1.300 che accettate permisero al sottoscritto di
ottenere brevi manu il rilascio dell'alloggio con le rispettive chiavi; risparmiando in tal modo 1500-2000 euro
e, udite, udite, minimo 10 mesi di ulteriori canoni impagati e la ingestione quotidiana che il famoso "LEGISLATORE" mi (ci) elargisce ogni qualvolta penso a "COME" licenziano le leggi. Sono pronto a un dibattito con qualsiasi giurista cosiddetto "PRINCIPE DEL FORUM"..... susseguente alla bufala che la nostra
povera Italia sia la "CULLA DEL DIRITTO". Rettifico: del diritto oppressivo, vorace, cannibalesco, liberticida.
Un verminaio di concetti astrusi in supremo groviglio fra i vari settori...in particolare con quello fiscale.
Dopo tante parole, scusate il disturbo, il mio parere-consiglio è: se l'inquilino ha capienza reddituale o
patrimoniale, procedete con lo sfratto esecutivo; altrimenti: transate, transate, transate!!! PDI
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto