• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

roberto cedolini

Nuovo Iscritto
Sto eseguendo lavori di ristrutturazione. Il mio problema è che sto acquistando delle porte, da installare direttamente da un conoscente, con IVA 10%. Per poter usufruire delle agevolazioni 36% devo disporre il bonifico necessariamente nelle forme previste oppure per questo tipo di fatturazione diretta posso pagare con assegno? Grazie

L

Loretta Grazia

Ospite
Per detrarre il 36% devi pagare esclusivamente con bonifico bancario anche l'acquisto diretto, previo invio a Pescara dell'apposito modulo ministeriale. Ciao, buon fine settimana

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Matteo.r9 ha scritto sul profilo di Lupin.
Ciao Lupin, sono Matteo, ho letto del tuo intervento anni fa sull'eredità in Francia ecc ecc....potrei sapere com'è andata a finire ecc ecc...ho la stessa situazione attualmente in atto.

Ti ringrazio
ma come pubblico le domande??
Alto