trasformers

Nuovo Iscritto
ciao ho chiesto alla banca l'accollo del mutuo della ditta e dopo una settimana la banca mi ha detto che ciò non era possibile allora ho chiesto se il problema era (aBBIAMO UN CONTO CORRENTE COINTESTATO E QUINDI SIAMO IN DUE CON DUE STIPENDI).ma la risposta è stata che il problema lo aveva la ditta e che il loro mutuo non poteva essere accollato e quindi di farne uno ex nuovo con loro,non sarà una strategia di banca grazie saluti
 
A

AlbertoF

Ospite
Caro utente,
se fosse veramente vero quanto ti ha detto la banca ( visti i tempi attuali in cui cercano di barcamenarsi le imprese ,ed a maggior ragione quelle edili,) devi solo ringraziare in quanto ti ha ,forse,eliminato un grosso inconveniente che che ti avrebbe creato a distanza di poco tempo dei problemi e delle paure (eventuale fallimento)
Se la ditta ha dei problemi chi può dire che non sono anche di natura economica?
Questo è il classico caso in cui esistoni pericoli a seguito di acquisto immobile direttamente dal costruttore.
Io non conosco i motivi per cui non puoi accollarti il mutuo già esistente richiesto dal costruttore ma visto che che la banca ha mosso le acque facendo suonare il famoso "campanello di allarme" caratteristico di codesto caso (acquisto da impresa costruttrice) io mi rivolgerei verso un acquisto più tranquillo da una persona privata ed usclusa da eventuali fallimenti.
Vuoi un consiglio? lascia stare codesto affare, ce ne sono tanti sul mercato di immobili e forse anche migliori.
Ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto