anche per il pc la vedo dura: mario rossi stuard non è mario stuard rossi.per quanto riguarda i controlli basta attaccare l'altro cognome al quale il software
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
anche per il pc la vedo dura: mario rossi stuard non è mario stuard rossi.per quanto riguarda i controlli basta attaccare l'altro cognome al quale il software
Oggi il CdM avrà all'ordine del giorno un ddl per adeguare la nostra legislazione a quanto deciso con la sentenza.Testo della sentenza, non definitiva, della Corte europea dei diritti dell'uomo:
http://tinyurl.com/ntpuhcc
In attesa del probabile ricorso alla "Grande Chambre".
questo esclude che ci sia solo la combinazione di cognomi Rossi Stuard e non Stuard Rossi. Già con le omonimie si fanno scambi di persone così si aumenta la possibilità di errore.Dovrebbe essere Mario Stuard attualmente con il software che rimanda a Mario Rossi.
E a Chioggia, dove il 50% degli abitanti si chiama Boscolo, per trovare una persona bisogna aggiungere il soprannome o nickname.questo esclude che ci sia solo la combinazione di cognomi Rossi Stuard e non Stuard Rossi. Già con le omonimie si fanno scambi di persone così si aumenta la possibilità di errore.
Mi ricordo che, molti anni fa, quando si presentavano le istanze su carta bollata si scriveva io sottoscritto........... , di...... (o fu .......) ed a volte si aggiungeva anche il nome e cognome della madre.
Un Boscolo non fu uno studioso delle profezie di Nostradamus?E a Chioggia, dove il 50% degli abitanti si chiama Boscolo, per trovare una persona bisogna aggiungere il soprannome o nickname.
Su Pagine Bianche ci sono 86 pagine dedicate a cognome Boscolo,
http://www.paginebianche.it/ricerca?qs=boscolo&dv=chioggia
Non lo so, mi documenterò.Un Boscolo non fu uno studioso delle profezie di Nostradamus?
Sì, all'età di vent'anni si potrebbero scegliere:In tutti i casi non credo che si possa risolvere il problema soltanto aggrappandosi alle difficoltà tecniche. Se il caso riveste come io credo un problema ideologico, come la sentenza bene mette in risalto, rifacendosi ai costumi dell'antica Roma, non può essere che un dato meramente tecnico possa rendere inefficace la volontà che dobbiamo riconoscere ad ogni individuo. Se tale e' oggi l'ideologia che ci permette di stare al passo coi tempi, io credo che l'Italia potrebbe anche porsi all'avanguardia e permettere che il cognome possa anche essere scelto nella maturità
Gratis per sempre!