arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Questo è il miglior complimento che si può fare nel campo dell' arcieria. Davvero. Tu sei la freccia. Quante volte me lo hanno detto! Perchè no in Italo? c'è quel bel ragazzotto di nome Luchino, con poi tutta quella bella teoria di patronimici forniti di serie. L'ho incontrai quando era con la edwige fenech. Carinissimi e tenerissimi. Già figlioccio dell'Avvocato
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Questo è il miglior complimento che si può fare nel campo dell' arcieria. Davvero. Tu sei la freccia. Quante volte me lo hanno detto! Perchè no in Italo? c'è quel bel ragazzotto di nome Luchino, con poi tutta quella bella teoria di patronimici forniti di serie. L'ho incontrai quando era con la edwige fenech. Carinissimi e tenerissimi. Già figlioccio dell'Avvocato
Italo non ha frecce, perderebbe con la Trenitalia di Moretti, l'uomo che manda i treni a tutta birra, la birra Moretti.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Non farla così facile, per me e' indicativo di una mentalità con le sue conseguenze. In questo modo e' utile anche per una propria identità, forse più cosciente
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
senti @Nemesis, se è una battuta bene, altrimenti ... Mi hanno regalato questo famoso iphone. Mi cambia le parole che mi fa ammattire. (posso scrivere in "parlato"?) insopportabile. spedisco e dopo mi accorgo che me le stravolge. Quindi devo ritornare indietro cliccare, credo, "cambia" o giù di lì e correggere. Lo prendo e lo frullo dalla finestra. Ma è tanto comodo. quando sono in giro, a passeggio o da sola o con qualche amica, mi diverto molto. Ridiamo a non finire. E passano liete le giornate. Mi danno tanti suggerimenti. Come dare corda a Jac0...ma questo è un altro discorso. Che dirti? abbiate pietà. Non sono io. E' un maledetto programma americano
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
senti @Nemesis, se è una battuta bene, altrimenti ... Mi hanno regalato questo famoso iphone. Mi cambia le parole che mi fa ammattire. (posso scrivere in "parlato"?) insopportabile. spedisco e dopo mi accorgo che me le stravolge. Quindi devo ritornare indietro cliccare, credo, "cambia" o giù di lì e correggere. Lo prendo e lo frullo dalla finestra. Ma è tanto comodo. quando sono in giro, a passeggio o da sola o con qualche amica, mi diverto molto. Ridiamo a non finire. E passano liete le giornate. Mi danno tanti suggerimenti. Come dare corda a Jac0...ma questo è un altro discorso. Che dirti? abbiate pietà. Non sono io. E' un maledetto programma americano
La corda serve a te. L'energia accumulata in forma elastica in essa (Ec) quando è in tiro, sommata all'energia accumulata sempre in forma elastica nell'arco (Ea), fornisce l'energia per lanciare la freccia dove decidi tu. Trascurando la resistenza dell'aria la massima distanza rispetto a te la ottieni inclinando la freccia di 45° verso l'alto e tenendola così nell'istante in cui lasci la corda.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto