G

Guest

Ospite
l'AMMINISTRATORE DEL CONDOMINIO IN CUI ABITO DOPO 4 ANNI CHE NON HA CONVOCATO L'ASSEMBLEA CONDOMINIALE MI HA ANNUNCIATO CHE SONO TENUTO AL PAGAMENTO DI UNA PARCELLA DI UN AVVOCATO CHE HA DIFESO IL CONDOMINIO IN UNA CAUSA DI 15 ANNI FA (PRIMA CHE IO ACQUISTASSI LA CASA)...
POSSO RIFIUTARMI DI PAGARE?
L'AMMINISTRATORE - IN MANCANZA DELLA CONVOCAZIONE DELLE ASSEMBLEE PER UN PERIODO COSI' LUNGO - HA LEGITTIMAZIONE A SVOLGERE TALE FUNZIONE?
CORDIALI SALUTI.
 
U

User_3122

Ospite
Devi vedere se sull'atto di vendita hai dichiarato di accollarti l'onere di queste spese, o quantomeno che eri al corrente di tale debito. In caso non ci sia questa dichiarazione, la spesa spetta al vecchio proprietario.
 

Manuela Fragale

Nuovo Iscritto
Nel caso da lei prospettato, non avendo l'amministratore convocato assemblea per quattro anni, ho ragione di credere che per gli stessi quattro anni non abbia reso conto della propria gestione. sarebbe quindi trascorso il doppio del tempo sufficiente a "mandarlo via". Infatti, l’amministratore, su ricorso di ciascun condomino, può essere revocato dall'autorità giudiziaria .... in particolare, se per due anni non ha reso conto della sua gestione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto