• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

pantaleo

Nuovo Iscritto
:sorrisone: vorrei sapere se e legale che l"amministratore dia al marito ingegnere l"incarico di seguire i lavori nel nostro condominio e per di più pagato profumatamente, questo non è conflitto d"interessi?
 

paolo ferraris

Nuovo Iscritto
No...se nessuno si è opposto in assemblea eo è stato approvato dalla stessa con le maggioranze relative...al limite..."pagato profumatamente"?....si poteva allora chiedere un buono sconto!....ehehehe
 

pantaleo

Nuovo Iscritto
Re: L'amministratrice da mandato al marito ingegnere di seguire

:disappunto: a proposito dell"amministratrice che ha fatto seguire i lavori condominiali al marito ingegnere pagato profumatamente da noi condomini non e mai stato chiesto in nessuna assemblea.
 

paolo ferraris

Nuovo Iscritto
be...allora non è "legale"...non lo si paga e se ne chiede conto all'amministratore...però...se il lavoro è stato fatto, era necessario, il costo giusto e soprattutto tutto fatto bene e a regola d'arte, riconoscete quello che è giusto riconoscere...è inutile fare "polemica"...vi è andata bene!
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Ho comprato una casa e nel giardino si trova un palo del Enel "morto", nel senso che nessun cavo elettrico è attaccato e secondo me nessun cavo era mai stato attaccato, il precedente proprietario non lo dava fastidio, ed io vorrei togliero ,
vorrei un consiglio a chi devo contattare per rimuoverlo,
al comune o al enel
grazie
Salve ho in comproprietà una strada privata i miei dirimpettai hanno l'accesso pedonale di servizio possono entrarci anche in macchina tengo a precisare che hanno il passo carrabile è l'ingresso principale con numero civico su altra strada
Alto