cec

Membro Attivo
Proprietario Casa
I ragazzi di oggi non guardano minimamente la TV, usano internet, se gli interessa qualche programma lo guardano in streaming. Ha mai notato che la pubblicità in televisione è dedicata solo ad un pubblico adulto/anziano?
Verissimo, mio figlio è fuori sede, sono in 5 in casa, non hanno TV e non gli interessa averla. Vogliono invece una buona fibra.
Vedono tutto da PC: olimpiadi, Sanremo, Tg, sport... (ecco magari hanno l'abbonamento Dazn o Sky per lo sport - almeno il mio ha voluto quello).
Comunque se l'appartamento ha un buon rapporto qualità-prezzo-zona e davvero ti interessa credo che @Elisabetta Z debba accettare quanto proposto dal proprietario, anche se si è comportato male, ci sono realtà come Milano, Bologna... dove la domanda è talmente superiore all'offerta che se rinunci te, lui avrà già la fila di persone interessate e te dovrai iniziare da capo la ricerca
 
Ultima modifica:

Yopy

Membro Attivo
Proprietario Casa
E aggiungerei..
Visti i presupposti con il proprietario, se ci dovessero essere problemi con l'immobile o con i coinquilini, la risposta la sai già
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Certo che troveremo un accordo, a me interessa l'appartamento per mia figlia, non so se avete idea di cosa significhi trovare un monolocale a Milano... Mi interessava solo sapere da che parte sta la ragione, grazie a tutti...
Premetto che non capisco perché non abbiate già sottoscritto il contratto con decorrenza posticipata, visto che dici che i locali sono già liberi.
Metterei anche in conto che il canone non sia conforme al criterio ministeriale.

Per curiosità di che canone stiamo parlando?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto