U

User_29045

Ospite
Faccio notare che attivazione (Euro 25) e spedizione (Euro 59) incidono per il 16% sul totale di 523 Euro che ho pagato!!
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Ritengo che prima di separarsi di un caro, nel senso di apprezzato, elettrodomestico si debbano fare le verifiche consigliate. E' pur sempre una spesa che se fosse possibile procrastinare, sarebbe una scelta oculata.
 
U

User_29045

Ospite
Ritengo che prima di separarsi di un caro, nel senso di apprezzato, elettrodomestico si debbano fare le verifiche consigliate. E' pur sempre una spesa che se fosse possibile procrastinare, sarebbe una scelta oculata.

Apprezzo il tuo tentativo di salvare un elettrodomestico. Però se non si è esperti (e io, ad esempio, non lo sono), già la semplice chiamata di un tecnico, almeno a Roma, comporta il pagamento di 50 Euro per varcare semplicemente la soglia di casa.
Nel mio caso particolare, ad un costo di 10 Euro al mese, per una durata - sinora - di 4 anni (la mia non si è ancora rotta), già posso dire che considero la mia lavatrice completamente ammortizzata.
Purtroppo viviamo nell'era dell'usa & getta.
Non ci sono più le lavatrici meccaniche di una volta, che ti regalavano per il matrimonio e te le portavi appresso fino alle nozze d'oro! :)
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Però se non si è esperti (e io, ad esempio, non lo sono),
Per fare i controlli minimi non occorre essere esperti, basta un po di manualità e cercare di capire come funziona la macchina. Non vorrei che comprassi una nuova lavatrice ed una volta montata ti accorgessi che il problema era dovuto all'interruttore parziale staccato o ad un rubinetto chiuso inavvertitamente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto