salvoxins

Membro Junior
Proprietario Casa
Salve a tutti, vorrei sapere, se durante il ripristino di un prospetto condominiale, 2 proprietari di balconi decidono arbitrariamente, di far sostituire le soglie in marmo "bianco di Carrara" con un granito rosa. Adesso ci ritroviamo con due balconi e una veranda con il marmo bianco, e quattro con l'anzidetto granito.Di tutto ciò non è stato informato ne il direttore dei lavori ne l'amministratore. Cosa posso fare? Grazie a tutti, per la cortese attenzione.
Salvo.:-o
 
Assicurati che non è stata data alcuna direttiva da parte ne dell'amministratore ne del Direttore dei lavori, in caso positivo, informali dell'accaduto con richiesta di spiegazioni in merito.

Ciao salves
 
Assicurati che non è stata data alcuna direttiva da parte ne dell'amministratore ne del Direttore dei lavori, in caso positivo, informali dell'accaduto con richiesta di spiegazioni in merito.
:ok::ok::ok:

controlla anche che il regolamento di condominio non vieti tali iniziative o no le subordini al permesso dell'assemblea.


A parte questo, comunque, puoi fare ben poco... a meno che tu non voglia imbarcarti in una causa per lesione del decoro architettonico dell'edificio!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top