Gianco

Membro Storico
Professionista
nasceranno servitù? a favore o contro? dato che certamente non si può impedire al nuovo proprietario di avere luce, gas e acqua..quindi sarebbe meglio per tutti giungere ad un accordo
Le servitù esistono ed esisteranno per: destinazione del padre di famiglia, essendo il venditore lo stesso proprietario dell'immobile da te condotto.
 

Jonas75

Nuovo Iscritto
Conduttore
Ma voi, considerato che il proprietario non rinnoverà il contratto, cosa fareste al posto mio? Sopportereste il disagio arrecato dei lavori, che, da quanto ho capito, non possono considerarsi urgenti e dureranno molto più di una settimana, anche nel caso (comunque improbabile) in cui il proprietario, oltre a rinunciare al pagamento del canone, si accolli le spese per il mio soggiorno da un'altra parte?
 

Jonas75

Nuovo Iscritto
Conduttore
Se ti ha già preannunciato la disdetta, mi darei da fare per trovare altro appartamento: ed i lavori li effettuerà dopo il tuo trasloco.

Ho capito, ma io sono comunque tenuto ad andarmene entro i termini di scadenza del contratto, non adesso ovviamente. Non mi sembra corretto che io debba traslocare subito per far comodo a lui.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto