mgfanny

Membro Attivo
Buon pomeriggio, l'amministratore a inserito nel consuntivo dell'esercizio chiusosi a giugno(2025) la spesa di oltre €15000,00 per interventi alle gronde, NON ancora effettuato, né allo stato è stata scelta alcuna impresa. Mancano anche preventivi. Peraltro esiste un capiente fondo cassa che non viene però citato. L'amministratore si ostina a mantenere il costo e a richiederne il saldo, forte dell'assenza e dell'età avanzata della naggoor parte dri confonini.. Non intendo approvare il consuntivo. Cone posso procedere? Grazie
 
Proprio non approvando il consuntivo. Se l'amministratore intende costituire un fondo cassa per eseguire dei lavori straordinari alle gronde già deliberati, questo invece è lecito, anzi obbligatorio. Ma dovrebbe specificarlo a parte. Forse tu intendi dire che vi sta chiedendo questi soldi per costituire il fondo in occasione della presentazione del consuntivo ? Se i lavori sono stati già deliberati e approvati, allora va bene. Altrimenti dovrete prima esaminare i preventivi e deliberare i lavori e, solo dopo, costituire il fondo per pagarli.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top