hoezap

Nuovo Iscritto
Conduttore
Se cerchi, troverai certamente un avvocato serio e onesto che ti sappia consigliare. Da un detto dei vecchi saggi (anche qui ci sono le eccezioni): "Crobu cun crobu non s'indi bogant'ogu". Tradotto in tricolore: "Corvo con corvo non si accecano (non si levano l'occhio).

Gia' sto cercando un nuovo avvocato nel frattempo che la raccomandata raggiunga il CdOdA Grazie per il supporto
 

hoezap

Nuovo Iscritto
Conduttore
L'Ordine drgli avvocati ha ricevuto la mi raccomandata adesso aspettero' 7 giorni e poi li contatto, anche se dubito fortemente che faranno il calcolo...
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
L'Ordine drgli avvocati ha ricevuto la mi raccomandata adesso aspettero' 7 giorni e poi li contatto, anche se dubito fortemente che faranno il calcolo...
Se la raccomandata l'hai indirizzata al Presidente potrebbe risponderti in tempi ristretti, salvo che il quesito che hai posto non ritenga che debba essere portato all'attenzione del consiglio direttivo Inoltre tieni presente che un po il covid-19, un po le ferie potrebbero fare slittare i termini consueti. Di certo ti risponderà.
 

hoezap

Nuovo Iscritto
Conduttore
Se la raccomandata l'hai indirizzata al Presidente potrebbe risponderti in tempi ristretti, salvo che il quesito che hai posto non ritenga che debba essere portato all'attenzione del consiglio direttivo Inoltre tieni presente che un po il covid-19, un po le ferie potrebbero fare slittare i termini consueti. Di certo ti risponderà.

Si la raccomandata l'ho indirizzata al presidente, e ho anche il numero di telefono del presidente, e rispondeva quado gli mandavo i messaggi, ma adesso che ha ricevuto la mia raccomnadata non risponde piu'

Grazie mille
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Si la raccomandata l'ho indirizzata al presidente, e ho anche il numero di telefono del presidente, e rispondeva quado gli mandavo i messaggi, ma adesso che ha ricevuto la mia raccomnadata non risponde piu'
Un Presidente disponibile può dare qualche delucidazione, ma se gli viene richiesto per iscritto, in forma ufficiale, anche lui ti risponderà in via ufficiale.
 

hoezap

Nuovo Iscritto
Conduttore
Tranquillo, il Presidente ti deve rispondere!
L'unica cosa che mi preoccupa e che sono gia' passati quasi 3 mesi da quando e' uscita la sentenza, quanto tempo ho per mandare le lettere all'azienda per il pagamento? Ci puo' essere il rischio che perdo tutti i soldi se oltrepasso i termini? Grazie
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
L'unica cosa che mi preoccupa e che sono gia' passati quasi 3 mesi da quando e' uscita la sentenza, quanto tempo ho per mandare le lettere all'azienda per il pagamento? Ci puo' essere il rischio che perdo tutti i soldi se oltrepasso i termini?
Questa è un'informazione che devi attingere dal tuo legale.
 

hoezap

Nuovo Iscritto
Conduttore
Ho contattato il mio nuovo Avvocato che mi ha detto che sono ancora in tempo per mandare le lettere alla controparte per il pagamento. Adesso devo solo aspettare questo benedetto calcolo che spero arrivi a settebre dopo la chiusura estiva
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto