arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
Ti faccio un esempio, io ho una figlia che finisce gli esami in Australia, in scambio e una a Boston in scambio universitario. Stanno oltre 90 gg per cui abbiamo dovuto conseguire dei permessi speciali di soggiorno costati sia per Australia che per gli USA circa 400/550€ e una infinità di documentazione e di colloqui in ambasciate.
Ora dico la mia frase che verrà stravolta, ma possibile che per entrare in Italia basta un gommone e circoli, seppur da clandestino, impunito?
Un paese come il nostro, non dovrebbe rispedirti al tuo paese, entro 24 ore ogni qualvolta tenti l'approdo?
Ben vengano i volenterosi ma regolarizziamo i flussi, organizziamo il loro inserimento!
Vediamo cosa trovano di immorale nelle mie frasi!
Personalmente nulla. Per me i normali sono loro. Che infatti, specie gli australiani vivono di gran lunga meglio, ma molto, meglio di noi. Io fossi in tua figlia proverei a restare lì.
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
In Australia c'è una rigida e severa politica di controllo all'emigrazione, anche solo un comportamento inflessibile diviene un deterrente straordinario alla immigrazione clandestina.
Sicuramente le mie figlie hanno un percorso che le renderà più adatte ad un mercato del lavoro internazionale che italiano, ma ti confesso che se i miei fabbricati potessero migrare, un pensierino lo farei anch'io, pur vergognandomi e non riconoscendomi in un sentimento anti Italiano come questo, amando questa terra ma.......non chi ci ha ridotti a questo e chi da sempre ci impoverisce con sprechi e mala gestione!
 

arcore

Membro Attivo
Proprietario Casa
Secondo me Barilla ha fatto bene a dire che la famiglia è vista con uomo e donna e che lui non farà spot con omosessuali,perchè è così che dev'essere la famiglia.Poi ognuno che faccia quello che crede.Bravo Barilla per me non dovevi chiedere scusa a nessuno,è come dire io preferisco il vino bianco invece del vino rosso ma ci deve essere una colpa per forza?
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
inserisco alcuni commenti di rassegnazione che ho trovato nei vari siti.

Povero Barilla, ha dovuto inchinarsi alla violenza delle lobby omosessuali. Sono troppo potenti, fanno ciò che vogliono, e chi tocca i fili muore. Ma loro hanno questo potere perché noi cittadini votiamo i partiti che le rappresentano. Se avessimo il coraggio di voltare definitivamente la faccia di fronte a PD, Sel e M5S, la violenza di queste associazioni sarebbe ridotta al lumicino. Quindi siamo noi stessi responsabili


E' così triste assistere alla penosa retromarcia di un uomo, padre di famiglia, costretto a rinnegare se stesso e calare le braghe di fronte ai malvagi, in una gogna mediatica senza precedenti. La pubblica umiliazione di Barilla è un avvertimento ed una minaccia per tutti noi. Loro sono più forti, sono più cattivi, e non esiteranno a schiacciare chiunque li si oppone con la massima ferocia. Gli italiani ci pensino, ci ragionino su, e decidano se è il tempo di farsi comandare da queste "persone" o se poter decidere del nostro futuro e dei nostri figli. La dittatura gay domina l'Occidente, come aveva previsto Paolo di Tarso, ma noi possiamo ancora fermarli, non concedendo loro neppure un millimetro. Siamo noi che votiamo, siamo noi che decidiamo

Da oggi comprerò solo e rigorosamente Barilla, perche ha il sapore della famiglia "naturale" e il gusto della libertà. (ma si poteva risparmiare la calata di braghe).

Non ha offeso nessuno dr. Barilla, e' stato costretto dalle lobby a scusarsi, ma noi tradizionalisti siamo sempre con lei e con le sue idee!!!

… bravo Guido! hai insegnato agli italiani a calare le braghe davanti al nuovo fascismo che avanza … ma penso che sia stata una scelta di marketing … dopo tutto sei un AD …

Questo si che e’ un giorno triste per la libertà d’espressione e di pensiero, altro che omofobia… Ma ci rendiamo conto che siamo costretti a scusarci x aver detto una cosa ovvia? A sto punto w Putin e la sua cara vecchia santa madre Russia!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto