B

britallico2

Ospite
Tranquillo....gli avvocati guardano solo il dio denaro....basta pagarli....e sono dalla tua parte, anche se sei il mostro di Londra.:sorrisone:

in un mondo perfetto dovrebbe essere cosi'.. ma in realta' se ti metti contro napolitano, sei da solo. C'e' stato solo un uomo nella storia che lo ha contraddetto e quello e' stato Di Pietro. Ma anche lui dopo un po' e' rientrato nei ranghi e li' e' rimasto. :)
 

zeeprime

Membro Attivo
Proprietario Casa
Gli uniche persone serie e ragionanti in questa discussione sono ZEEPRIME e JOENOCERA. Gli altri ripetono luoghi comuni.
Mah, più vado avanti e più mi rendo conto che i luoghi comuni sono la normalità per alcune persone, sembra che abbiano bisogno di lamentarsi continuamente, con l'aggravante che solo loro sanno come fare a risolvere i problemi dell'Italia (chissà poi quali studi di economia hanno fatto).

Forse non vale la pena cercare di ragionare con persone del genere, ad esempio sono convinto che sarebbe tempo perso cercare di spiegare perchè l'Italia si trova in questa situazione ad un/una che indossa una maglietta con la scritta "Fornero al cimitero".

Saluti.
 
B

britallico2

Ospite
Gli uniche persone serie e ragionanti in questa discussione sono ZEEPRIME e JOENOCERA. Gli altri ripetono luoghi comuni.

vuoi soluzioni? tie' beccati questo fatto e suggerisci tu invece di pontificare:

Con una media di 42.500 euro di stipendio lordo, i dipendenti della Sicilia, aumentati di cinquemila unità tra il 2003 ed il 2008, guadagnano quasi il 40% in più dei ministeriali. Ma vanno in pensione molto prima e con assegni ben più consistenti, che la Corte dei Conti ha calcolato in 2.472 euro a testa. Il fatto che sia una Regione a statuto speciale c’entra poco: l’autonomia fa sì che la Sicilia abbia la titolarità delle funzioni, ma nei fatti non la esercita
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
Mah, più vado avanti e più mi rendo conto che i luoghi comuni sono la normalità per alcune persone, sembra che abbiano bisogno di lamentarsi continuamente, con l'aggravante che solo loro sanno come fare a risolvere i problemi dell'Italia (chissà poi quali studi di economia hanno fatto).

Forse non vale la pena cercare di ragionare con persone del genere, ad esempio sono convinto che sarebbe tempo perso cercare di spiegare perchè l'Italia si trova in questa situazione ad un/una che indossa una maglietta con la scritta "Fornero al cimitero".

Saluti.

Mai avuta una maglietta simile. vuoi provarci a spiegarlo a me? se poi mi spieghi anche che fine faranno gli esodati mentre i pensionati da 30000 euro al mese non vengono toccati ti sarei riconoscente. proprio perchè ammetto serenamente di non capire nulla di economia ma sono pronta ad imparare qualcosa.
 
B

britallico2

Ospite
Forse non vale la pena cercare di ragionare con persone del genere, ad esempio sono convinto che sarebbe tempo perso cercare di spiegare perchè l'Italia si trova in questa situazione ad un/una che indossa una maglietta con la scritta "Fornero al cimitero".

Saluti.
"

scusa ma guardando indietro a quello che hai detto tu hai detto ben due volte che "ti sei rotto le palle" bla bla e "la discussione finisce qui". Ora continui a dire che "non vale la pena cercare di ragionare con persone del genere"
ma gli argomenti tuoi dove sono? L'argentina? Tu la discussione non l'hai neanche cominciata.

Mi sembri quello che si prende la palla e se la porta a casa e tutti gli altri stanno li..
 

zeeprime

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mai avuta una maglietta simile. vuoi provarci a spiegarlo a me? se poi mi spieghi anche che fine faranno gli esodati mentre i pensionati da 30000 euro al mese non vengono toccati ti sarei riconoscente. proprio perchè ammetto serenamente di non capire nulla di economia ma sono pronta ad imparare qualcosa.



C'è poco da spiegare, 2000 miliardi di Euro di debiti + la delocalizzazione delle Aziende + l'invecchiamento della popolazione = Crisi nera per l'Italia.

Non occorre essere esperti di economia per capire che non ci sono più soldi.

-Che fine faranno gli esodati lo saprai dal Governo a breve, metteranno qualche tassa in più per dargli qualcosa ? La bacchetta magica non mi pare di averla vista in giro.

- I pensionati da 30.000 euro, quanti sono ? ammesso di cancellarle, quanto è il risparmio ? bastano quei soldi per sistemare gli esodati ? Lascio a te scoprirlo, altrimenti continua a lamentarti di una cosa che non conosci, magari la maglietta non te la metterai ma il pensiero Governo ladro nessuno te lo toglie dalla testa, tantomeno ci tengo io a farlo.

PS
Le pensioni da 30.000 (ammesso che ne esistano almeno un centinaio) hanno subito 2 decurtazioni, diminuizione del 4% e mancato incremento dell'inflazione, non è affatto vero non sono state toccate, prego di informarti meglio.
 
B

britallico2

Ospite
C'è poco da spiegare,<snip> Non occorre essere esperti di economia <snip> non ci sono più soldi.<snip>
La bacchetta magica non mi pare di averla vista in giro.<snip>
Lascio a te scoprirlo, <snip> continua a lamentarti di una cosa che non conosci, magari la maglietta non te la metterai <snip>

Guarda, avevo scritto un post semi serio dove ti spiegavo due regioni da sole 2000 miliardi se li pappano da SOLI in 15 anni, erano anche disposte a legalizzare la proposta farne un contratto BASTA CHE LE SI LASCIA LIBERE...

ma leggendo quello che scrivi, ora vado a cercare il messaggio di tuybaz dove ti chiamava volpone e ci clicco il mi piace anche io!
:risata::risata:
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
C'è poco da spiegare, 2000 miliardi di Euro di debiti + la delocalizzazione delle Aziende + l'invecchiamento della popolazione = Crisi nera per l'Italia.

Non occorre essere esperti di economia per capire che non ci sono più soldi.

fin qui ti stupirai ma c'ero arrivata anch'io. come tutti.

- I pensionati da 30.000 euro, quanti sono ? ammesso di cancellarle, quanto è il risparmio ? bastano quei soldi per sistemare gli esodati ? Lascio a te scoprirlo, altrimenti continua a lamentarti di una cosa che non conosci, magari la maglietta non te la metterai ma il pensiero Governo ladro nessuno te lo toglie dalla testa, tantomeno ci tengo io a farlo.

PS
Le pensioni da 30.000 (ammesso che ne esistano almeno un centinaio) hanno subito 2 decurtazioni, diminuizione del 4% e mancato incremento dell'inflazione, non è affatto vero non sono state toccate, prego di informarti meglio.

sono più di quelle che credi. esistono persone che cumulano da anni, per loro spontanea ammissione tre pensioni diverse, persone che risultano in missione ovunque si trovino perchè hano evitato persino di dichiarare quale sarebbe la loro sede di lavoro onde risultare in missione solo in due dei tre uffici, persone in pensione a meno di quarant'anni perchè minacciano il suicidio anche se non hanno alcuna intenzione di metterlo in pratica, l'attuale direttore dell'ISTAT si è TRIPLICATO lo stipendio rispetto a quello non di fame del suo predecessore etc etc. intervenire sarebbe una goccia nel mare? può darsi ma sarebbe qualcosa che aiuterebbe più che ridurre i salari di tutti coloro che lavorano con il risultato di riempire i discount, svuotare gli alberghi (il turismo invernale stando ai tg riporta un bel -16%), scoraggiare l'uso, per non parlare dell'acquisto, dell'auto etc etc. non sono un'economista e non ho in testa l'equazione governo=ladri ma quella di governo= sensibili alle esigenze di tutti fuori che dei lavoratori si.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto