tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Secondo me chi non vota,non ha diritto nemmeno a protestare.

.....bravo/a...parole sante, non voto e non voterò mai più, non mi riconosco in questo stato, non è mio compito fare proposte, anche se le facessi nessuno mi calcolerebbe....faccio parte della casta politica?....no!!!! ed allora!!?? ma basterebbe , come ho già detto, ma tanti fan finta di non capire, vedi zeeprime, un po di onestà e diritti e doveri uguali anche per chi ci rappresenta e tutto andrebbe,non dico alla perfezione, ma sicuramente meglio di adesso. Continuate a dare il voto sempre agli stessi zombi, mi raccomando, ora tocca alla cricca di Bersani,coraggio, poi ritornate dal Berlusca... ma non vi dimenticate gli incartapecoriti di Veltroni, D'Alema, Rutelli, Ciampi, che divorano voi e quelli come voi da sempre alla vostra faccia; Io , ringrazio Iddio di avermi dato il coraggio di andarmene, sto facendo carte e cartuccelle per trasferirmi definitivamente nel cantone Svizzero Tedesco, non sarà un paradiso, ma non sentirò e non vedrò più ste facciacce brutte che ci sfruttano de secoli anche grazie a voi che li avete sbandierati in piazza.:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
 
B

britallico2

Ospite
Secondo me chi non vota,non ha diritto nemmeno a protestare.

di principio e' giusto, in realta' in Italia siamo arrivati al punto dove fra un pochetto scoppia un macello, altro che votare.
Benjamin Franklin diceva: 'They who can give up essential liberty to obtain a little temporary safety deserve neither liberty nor safety

-Quelli che accettano di perdere la loro liberta' in cambio di ottenere un poco di temporanea sicurezza, non si meritano ne' sicurezza' ne' liberta'-

ed e' quello che e successo in Italia, dove ormai tra corruzione e mafia siamo arrivati ad un punto che la cosa e' diventata ridicola, eppure ci sono ancora quelli che fanno finta di non capire... eh si, devono fare finta perche' io non ci credo che ci siano cosi' tanti imbecilli in giro.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
di principio e' giusto, in realta' in Italia siamo arrivati al punto dove fra un pochetto scoppia un macello, altro che votare.
Benjamin Franklin diceva: 'They who can give up essential liberty to obtain a little temporary safety deserve neither liberty nor safety

-Quelli che accettano di perdere la loro liberta' in cambio di ottenere un poco di temporanea sicurezza, non si meritano ne' sicurezza' ne' liberta'-

ed e' quello che e successo in Italia, dove ormai tra corruzione e mafia siamo arrivati ad un punto che la cosa e' diventata ridicola, eppure ci sono ancora quelli che fanno finta di non capire... eh si, devono fare finta perche' io non ci credo che ci siano cosi' tanti imbecilli in giro.

Brit....i popoli fanno le rivoluzioni solo quando arrivano alla " VERA FAME " cosa che in Itaglia ancora non c'è;quel momento è ancora lontano, vedo troppo traffico in giro, troppo spreco, ristoranti pieni, SUV da 90.000 euro per andare a prendere i bimbi a sqquola, spiagge e ritrovi sempre affollati....ancora la cosa non è matura.:ok:
 

zeeprime

Membro Attivo
Proprietario Casa
.....bravo/a...parole sante, non voto e non voterò mai più,........ vedi zeeprime, un po di onestà e diritti e doveri uguali anche per chi ci rappresenta e tutto andrebbe,non dico alla perfezione, ma sicuramente meglio di adesso. Continuate a dare il voto sempre agli stessi zombi, mi raccomando, ora tocca alla cricca di Bersani,coraggio, poi ritornate dal Berlusca... ma non vi dimenticate gli incartapecoriti di Veltroni, D'Alema, Rutelli, Ciampi, che divorano voi e quelli come voi da sempre alla vostra faccia; Io , ringrazio Iddio di avermi dato il coraggio di andarmene, sto facendo carte e cartuccelle per trasferirmi definitivamente nel cantone Svizzero Tedesco, non sarà un paradiso

Beh, da quello che dici si intuisce che la vita qui in Italia è molto dura per te, allora fai bene ad emigrare, se proprio non riesci a sopportare....

ma non sentirò e non vedrò più ste facciacce brutte che ci sfruttano de secoli anche grazie a voi che li avete sbandierati in piazza.
Capisco che te ne fotti e non sei mai andato a votare, ma almeno dicci (tu che hai capito tutto) che cosa avrebbero dovuto fare gli italiani invece di votare?
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Beh, da quello che dici si intuisce che la vita qui in Italia è molto dura per te, allora fai bene ad emigrare, se proprio non riesci a sopportare....

per me non è dura, io ho gia' dato, mi preoccupo per la gioventù, son solo stufo di vedere sto schifo.....ecco perchè fuggo per sempre....!!!!!
 

zeeprime

Membro Attivo
Proprietario Casa
per me non è dura, io ho gia' dato, mi preoccupo per la gioventù, son solo stufo di vedere sto schifo.....ecco perchè fuggo per sempre....!!!!!
Ehm, ti confesso che fatico un pò a comprenderti, ti preoccupi della gioventù e allora te ne vai all'estero tu, lasciando la gioventù qui a penare, che razza di preoccupazione è ? Te ne fotti !
 

zeeprime

Membro Attivo
Proprietario Casa
vedo troppo traffico in giro, troppo spreco, ristoranti pieni, SUV da 90.000 euro per andare a prendere i bimbi a sqquola, spiagge e ritrovi sempre affollati....

Mi pare di avere sentito questa analisi anche dal Sig. Berlusconi, eccoti svelato......... sei un nostalgico di Berlusconi.:risata:
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
ZEEPRIME...me sa che te me stai a pijà pel kulo.....ahahahahhahahah o è così....o co tutto il rispetto....non capisci na segazza!!!!!:sorrisone::sorrisone::sorrisone:
 

zeeprime

Membro Attivo
Proprietario Casa
ZEEPRIME...me sa che te me stai a pijà pel kulo.....ahahahahhahahah o è così....o co tutto il rispetto....non capisci na segazza!!!!!:sorrisone::sorrisone::sorrisone:

No, ne uno ne l'altra ipotesi, si sta solo cercando di discutere.

A proposito, sei sicuro che la Svizzera non sia peggio dell'Italia dal punto di vista corruzione?
Corruzione: Svizzera nei “top ten”, Italia al 67esimo posto | infoinsubria

Io qui leggo:
"Anche la Svizzera aveva fatto meglio in passato. Il risultato del 2010 è il peggiore degli ultimi otto anni. Ha avuto un peso negativo la vicenda della donazione, nel 2009, di 150mila franchi da parte di UBS al Partito popolare democratico, dopo che alla banca erano stati assegnati ingenti aiuti pubblici. Transparency rimprovera alla Svizzera di non disporre di norme sul finanziamento dei partiti."
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
No, ne uno ne l'altra ipotesi, si sta solo cercando di discutere.

A proposito, sei sicuro che la Svizzera non sia peggio dell'Italia dal punto di vista corruzione?
Corruzione: Svizzera nei “top ten”, Italia al 67esimo posto | infoinsubria
Io qui leggo:
"Anche la Svizzera aveva fatto meglio in passato. Il risultato del 2010 è il peggiore degli ultimi otto anni. Ha avuto un peso negativo la vicenda della donazione, nel 2009, di 150mila franchi da parte di UBS al Partito popolare democratico, dopo che alla banca erano stati assegnati ingenti aiuti pubblici. Transparency rimprovera alla Svizzera di non disporre di norme sul finanziamento dei partiti."

Sicuramente non è il paradiso terrestre, ma conosco il posto, c'ho vissuto e meglio di qua è di sicuro...FIDATI; TRA UN ANNO TI MANDO UNA CARTOLINA CON TUTTO IL RESOCONTO TRASCORSO,se ti convince, me lo fai sapere ed una catapecchia per viverci gli ultimi anni della tua vita te la trovo.:ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto