eleonora buda

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno,
trattasi di una palazzina con unità abitative locate dallo stesso proprietario che si trova nella zona universitaria a Bologna.
Esiste un giardino interno ad uso comune dove risulterebbero segnali di passaggio di persone estranee..........lattine...........escrementi..........una bicicletta rubata............ma naturalmente nessuna testimonianza tangibile, ma da controlli periodici della proprietà è stato riscontrato che la porta di accesso al numero civico spesso viene lasciata aperta e addirittura bloccata in apertura.
Cosa è meglio fare per responsabilizzare i conduttori a seguire un comportamento consono alla salvaguardia da tali eventi? Pensavo ad una comunicazione ufficiale da inviare ad ognuno ed apporre anche nel vano scale.........potete aiutarmi ad elaborarla? Grazie per l'attenzione
 
Comunicazione responsabilizzante:
Da questa porta di ingresso risulta si introducano abusivamente soggetti equivoci tal che si verificano frequentemente atti vandalici (furti, abbandono di lattine etc.) Pare evidente che sia interesse di tutti curare che il portoncino rimanga costantemente chiuso .
Di tal cosa Vi raccomando
Ringrazio........


altra soluzione: video sorveglianza da telecamera vera (o finta costa 15-20 euro; le vendono al supermercato e gli zoticoni crakcelebrolesi non le sanno distinguere )
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top