1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. 00luna

00luna Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Buongiorno
    A proposito di mandati vorrei porre 1 quesito.
    Tra 1 mese circa scade il mandato che ho firmato con 1 agenzia, e non intendo rinnovarlo per il momento, quello che vorrei sapere è questo:
    se metto in vendita per conto mio la casa e vengono a visionarla persone che io non conosco, ma che in precedenza hanno contattato l'agenzia per informazioni sull'immobile senza però visionarla, e supponiamo che tra questi venga fuori l'acquirente io sono perseguibile in qualche modo da parte dell'agenzia? E l'acquirente?
    Grazie per la cortese attenzione.
    :fiore::fiore::occhi_al_cielo:

2. marcella

marcella Membro Attivo

Il venditore non è perseguibile, l'acquirente sì, ma solo se ha visto l'immobile con l'agenzia.

3. 00luna

00luna Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Grazie Marcella x la risposta ma è troppo generica, avrei bisogno di riferimenti di Leggi in propoposito.
    :fiore::fiore:;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina