uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Direi che non è giusto, ma è l'unica possibilità se hai necessità di affittare in fretta il tuo locale.
Dal punto di vista dell'inquilino è accettabile solo se i due contratti sono vincolati tra di essi. In modo che un proprietario non possa disdire e risolvere (=chiudere) il suo contratto se l'altro è in corso.

Sarebbe giusto regolarizzare i due locali (il tuo e quello di tuo padre) per non avere problemi se in futuro entrambi vorrete affittarli o venderli.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Grazie a tutti per le risposte
a questo punto mi viene da dire che , cercherò di valutare nel più breve tempo possibile l'acquisto del bagno, e nel caso prima di fare l'acquisto trovassi da affittare il locale, faremo due contratti diversi uno io, e uno mio padre ; questa seconda opzione (sempre che l'affittuario l'accetti) non dovrebbe creare problemi ... giusto ?
Grazie 1000 per i consigli / considerazioni
Forse è opportuno che legga con attenzione quello che ho scritto!
Probabilmente l'ho posposto perché nel momento opportuno ho dimenticato di schiacciare "INVIO".
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Fai un secondo bagno con i soldi che spendi non ti crei problemi e sono in regola i due locali, ma poi oggi che per una licenza occorre, bagno antibagno maschile e femminile ma come puoi essere in regola?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto