eleonors

Nuovo Iscritto
Professionista
una stanza sarebbe magazzino, c'è un bagno e una stanza grande che da sulla strada in cui esporrei qualcosa e ci sarebbero 2 postazioni con pc e scrivanie.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Non sono un esperto, ma mi pare che le cose cambino aspetto: sicuramente in un locale residenziale puoi svolgere tue attività ed utilizzarlo in modo promiscuo, considerando che puoi dire che non è una attività commerciale apertaal pubblico: il box C6 può benissimo credo essere utilizzato come magazzino/locale deposito, se non contrasta con regolamenti condominiali; e diventare il recapito per il ritiro merci.
Poi nulla vieta di utilizzare il PC anche in magazzino, anzi.
 

eleonors

Nuovo Iscritto
Professionista
Ecco, nessun condominio, al piano superiore abita la proprietaria dell'immobile in cui aprirò. Nessun problema per esposizione e insegna?
 

eleonors

Nuovo Iscritto
Professionista
Nessun problema, immaginavo si pagasse per l'affissione...comunque sono più serena, la ringrazio per le sue celeri risposte :)
se qualcuno avesse altre idee da sottopormi ancora meglio, voglio fare tutto per bene...ho fatto un prestito, sono all'inizio e non vorrei ritrovarmi a pagare multe su multe...purtroppo qui da me c'è poca preparazione su qualsiasi cosa..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto