Possessore.
"Sono quasi certo che il Governo bloccherà anche questo, una locazione a 5 Euro è un comodato gratuito mascherato (*). Non ce l'ho con te! Sto solo facendo l'avvocato del diavolo. Metteranno dei minimi locativi per evitare paradossi del genere."

Al momento non risultano fissati i minimi locativi. Mi sono chiesto della credibilità dei 5 euro, ma questo è per il solo periodo di emergenza ed io effettivamente non sto riscuotendo neanche i 5 euro e tanto meno potrei andare a recuperare le mensilità perse. Per cui l'Agenzia delle Entrate non credo possa contestare quanto stipulato.
 
Sono quasi certo che il Governo bloccherà anche questo, una locazione a 5 Euro è un comodato gratuito mascherato (*). Non ce l'ho con te! Sto solo facendo l'avvocato del diavolo. Metteranno dei minimi locativi per evitare paradossi del genere.

(*) Ricordiamo che i comodati gratuiti sono soggetti a un'imposta di registro pari a 200 Euro.
Capisco, ma al momento non risultano minimi locativi stabiliti. I 5 euro possono far pensare male, ma in realtà io non percepirò neanche questi per tutto il periodo di emergenza e fino a quando la clientela non si sentirà sicura di riprendere l'attività in palestra. Inoltre non andrò nemmeno a recuperare il canone perso.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top