quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Quello è l'identikit del locatore medio. Ma la variabilità è alta, per questo non si può fare di ogni erba un fascio.
Nessuno l'ha messa in dubbio, ciò nonostante consigliare una forma piuttosto che un'altra fa parte della socialità partecipativa
dell'essere umano...e come disse la tanto amata @arciera...se dici
bianco qualcuno obietterà che sembra nero...e così per il bicchiere
mezzo vuoto...o è mezzo pieno??? Quindi aver ipotizzato o consigliato la cedolare secca, indipendentemente dalla sua media
statistica, non mi sembra meritevole di censura fosse anche proveniente dalla beneamata Elisabetta48 che qui risaluto
devotamente. Quiproquo.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
forse saranno sbagli di tempo per non andare alla ricerca delle tue risposte, ma abbagli non credo proprio mi ricordo una diatriba letterale che è durata giorni, visto che di tempo ne disponi prova andare indietro qualche mesetto che certamente le trovi le tue risposte in merito all'applicazione ISTAT
 

Elisabetta48

Membro Senior
non mi sembra meritevole di censura
Non volevo censurare. E' che la prima volta che mi sono accostata alla cedolare secca non ne ho colto subito tutti gli aspetti (per esempio questo delle detrazioni): mi sono buttata su quello che mi faceva comodo senza andare troppo a fondo sul resto (che pure non era marginale). Sicuramente superficialità mia, ma c'erano anche molte sfaccettature e io le ho digerite a poco a poco. Per questo mi permetto di mettere ora in guardia gli altri. Ma sicuramente tutti gli altri sono più furbi di me :)
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
A onor del vero, forse nemmeno chi l'ha inventata l'ha capita bene
Per fare una buona legge, occorre una mente lucida e soprattutto logica. E inoltre il politico non deve sempre dire tra sé e sé: "gli faremo ingoiare anche questa!". Se non ci credete, pensate a quei mascalzoni che se la ridacchiavano pensando ai terremotati de L'Aquila.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto