quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Per fare una buona legge, occorre una mente lucida e soprattutto logica. E inoltre il politico non deve sempre dire tra sé e sé: "gli faremo ingoiare anche questa!". Se non ci credete, pensate a quei mascalzoni che se la ridacchiavano pensando ai terremotati de L'Aquila.
Non erano politici...solo dei miserabili imprenditori edili (due di numero)...Sono d'accordo sulla prima parte...dove anche il politico diventa un
miserabile cialtrone e un avido "servitore" dello Stato con cui si identifica...Quiproquo.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Volevo fare un esempio e indicare che ciò pensiamo delle malefatte di chi sta nei meandri dell'amministrazione pubblica è solo un pallido riflesso della realtà.
D'accordo...Poi, con me che sono un dissacratore per definizione e per vissuto, sfondi una porta aperta...sin dal mio ingresso su propit
ne ho detto di cotte e di crude... in particolare sull'eccellentissimo imbonitore (prossimo santo...) di Arcore e sulle varie caste, corporazioni, lobby che imperversono sul territorio...Quindi siamo in due. Quiproquo.
 

madol

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie per le risposte ! Circa la cedolare secca mi è stata sconsigliata dal mio commercialista perché l'appartamento è per metà anche di mia figlia che ha un reddito bassissimo. L'adeguamento per ora non lo richiederò perché, come spiegato su, preferisco tenermi buono questo inquilino puntuale ,viste le pessime esperienze precedenti. Saluti a tutti ! :)
 

Elisabetta48

Membro Senior
l'appartamento è per metà anche di mia figlia
Come già sottolineato, ciascuno deve guardare alla sua situazione redditi-detrazioni-deduzioni (cui si somma il fatto che con la cedolare non si paga tassa di registro nè marche da bollo e non si paga la tassa di registro nelle annualità successive...).
Tieni conto comunque che in caso di comproprietà uno può optare per la cedolare e l'altro no
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto