gabr31

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno, ho affittato un appartamento a due donne a dicembre scorso(sono passati due mesi)e quasi ogni settimana mi chiamano perché qualcosa non funziona, o si è rotto o semplicemente lo usano in maniera anomala. Io intervengo, aggiusto, chiamo l'idraulico, risolvo, ma veramente non passa settimana che non chiamano per qualcosa. Mi chiedo, per quanto tempo devo continuare ad occuparmi della manutenzione ordinaria della casa? I precedenti inquilini non li vedevo per mesi. Premetto che sono anche andata, per loro conto, ad effettuare gli allacci delle utenze per togliere l'incombenza. Sono disponibile ma anche esasperata.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Non spieghi quanto "vetusta" sia l'abitazione e/o i suoi impianti.

Le rotture da uso scorretto sono a loro carico...ma se si rompono parti soggette ad usura dopo soli 2 mesi che sono in affitto sarebbe pretestuoso se ne occupino loro.
 

Gagarin

Membro Assiduo
Professionista
Fai attenzione che non sia uno di quegli inquilini "professionisti": cominciano così, eppoi finiscono per non pagare più in attesa di sfratto.
 

nicoSP65

Membro Attivo
Proprietario Casa
Fai attenzione che non sia uno di quegli inquilini "professionisti": cominciano così, eppoi finiscono per non pagare più in attesa di sfratto.
Infatti credo sia proprio questo l'iter. Per esperienza personale ho passato le stesse cose. Rotture di scatole giornaliere e poi addio pagamenti. Spero non sia questo il caso.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto