arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
ogni regione ha la sua croce, nel lazio abbiamo manuela arcuri, comunque si scrive Aracoeli tuttoattaccato. che poi abbia una derivazione da due parole è un fatto storico linguistico. L'aracoeli, è vero Jerry, veniva fatta in ginocchio dalle future spose, ovvero zitelle. La scalinata è una, l'altra, più laica, storica per le statue e più famosa, è la scalinata che porta al piazzale di Michelangelo con la statua equestre di Marco Aurelio. Michelangelo chiuse la prospettiva verso i fori, chiuse fuori santa Maria in Aracoeli e aprì la visuale verso San Pietro.[DOUBLEPOST=1367947197,1367947127][/DOUBLEPOST]per Dolly, è sarda, è sarda. faceva la cameriera in costa smeralda è lì inizio a conoscere gli uomini di potere.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
probabilmente potrebbe essere in buonafede. Sarà pure nata a Roma, ci nascono americani, francesi, sudanesi e giapponesi, ci potrà pure nascere un milanese o un sardo, no?
 
J

JERRY48

Ospite
sei sicuro??? la Marini nega di esserlo....ma romana de' Roma...:)

Nega?? e allora noi per dispetto: la rin-neghiamo, la disconosciamo e la ripudiamo.:basito:
La mamma no, cagliaritana de' Cagliari...:amore:

arciera, una bella freccia alla 98 - 68 - 98, la colpisci senz'altro con quelle...misure che si ritrova!!!:risata: :risata:
 

Elisabetta48

Membro Senior
correttamente va scritto aracoeli
A parte che non è importante, ma penso che jacO abbia deliberatamente voluto scherzare sul gioco di parole con Regina Coeli.
Saluti a tutti
---------
Avevo appena scritto le due righe sopra, che mi sono comparsi ulteriori post, prima non visualizzati. 'Sta discussione mi sembra ormai un po' demenziale e anche io ho contributo bene a che lo fosse... Aiuto... Cerchiamo di uscirne... :shock:
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
mica scherzava tanto! regina coeli è il carcere di roma! basterebbero i servizi sociali, altrimenti tocca mantenerla pure a noi, oltre a chi di dovere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto