Giomelis

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ciao GioMelis, abbiamo - si può dire risolto - opponendoci sino all'ultimo al pagamento di una fattura talmente esosa, inviando una missiva da parte del legale intimando al gestore di non interrompere la fornitura, e infine, affidandoci alla conciliazione proposta per procedura da Abbanoa. attraverso un calcolo tortuoso noto solo a loro, siamo riusciti a conciliare riducendo il debito a circa 14000 con buona pace di tutti.
adesso è cambiato qualcosa in merito all'obbligo che il gestore ha in materia di lettura dei contatori, della fatturazione in acconto e a saldo, e purtroppo, ora possono staccare la fornitura come vogliono...

forse l'abbiamo spuntata perchè il gestore ci aveva inviato per mesi e mesi fatture in acconto e fece passare molto tempo dalla lettura dove si sarebbe dovuta accorgere della perdita sino alla data di fatturazione.

cmq, se gradisci, scrivimi in privato

Sono nuovo del forum e ancora non mi è concesso scrivere in privato. Appena potrò ti contatterò per avere maggiori ragguagli su questa procedura di conciliazione, anche se avendo in corso già dal 2012 una causa contro il gestore del servizio idrico, non credo potremo usufruirne...
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Conciliazione o meno, credo si tratti di una normale transazione: ma bisogna trovarsi d'accordo in due.
 

rommel1970

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sono nuovo del forum e ancora non mi è concesso scrivere in privato. Appena potrò ti contatterò per avere maggiori ragguagli su questa procedura di conciliazione, anche se avendo in corso già dal 2012 una causa contro il gestore del servizio idrico, non credo potremo usufruirne...
se non ricordo male il nostro incubo ebbe inizio proprio nello stesso anno.
posso chiederti cosa è accaduto nel mentre?
g.
 

Giomelis

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
se non ricordo male il nostro incubo ebbe inizio proprio nello stesso anno.
posso chiederti cosa è accaduto nel mentre?
g.
si, la nostra storia è la fotocopia della tua: passaggio da gestione comunale ad A.NOA; ultima lettura comune 31/12/2005.. prima lettura Abbanoa 30/9/2009. Contatore non funzionante (o perdita occulta Boh.??.) e mega fattura da 60 k€. Citazione in giudizio ...rinvii di anno in anno.. e la telenovela continua.
Nel mezzo cambi di Amministratori, intestazioni fatture errate ecc.. ecc..
 

rommel1970

Membro Attivo
Proprietario Casa
si, la nostra storia è la fotocopia della tua: passaggio da gestione comunale ad A.NOA; ultima lettura comune 31/12/2005.. prima lettura Abbanoa 30/9/2009. Contatore non funzionante (o perdita occulta Boh.??.) e mega fattura da 60 k€. Citazione in giudizio ...rinvii di anno in anno.. e la telenovela continua.
Nel mezzo cambi di Amministratori, intestazioni fatture errate ecc.. ecc..
noi siamo riusciti a non ricorrere in giudizio...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto