ignazio salvatore

Nuovo Iscritto
A CAGLIARI
Fra non molto, dovrò vendere casa, una al piano terra di 75 mq, ristrutturata nel 2004 con cortile di circa 95 mq, ed una al piano primo di 140 mq. ristrutturata nel 1980, con sovrastante terrazzo di ulteriori 140 mq.;
Altra proprietà al piano terra di altrettanti 75 mq. ma mai ristrutturata e con altro cortile di 95 mq. è di proprietà di altra ditta, sempre interessata alla permuta, con due bivani nuovi al piano rialzaro, di circa 100 mq. commerciali ed un posto auto scoperto della superficie di circa 12 mq.;
A me invece, l'impresa interessata a demolire il tutto per poi costruire sulla nostra proprietà 5,00 mc/mq su 5 livelli ha proposto un quadri vano con l'estinzione di un mutuo, per me ora troppo oneroso di circa 200.000 euro,l'impresa mi da come accessori una cantina di 4 mq. ed un posto macchina scoperto di 12 mq.
Io vorrei un'altro posto macchina coperto al piano interrato affiancato alla cantinola.
Cosa mi consigliate?
SARA' MEGLIO ESTINGUERE IL MUTUO PRIMA, O CONTESTUALMENTE AGLI ATTI.
Il posto auto coperto potrò farlo inserire nel preliminare di vendita prima della stipula dell'atto?
Vi sembra congrua la permuta così come ripartita?
O potrò pretendere qualche cosa in più, visto che possiedo oltre i 2/3 della palazzina in esame.
Saluti Licheri:daccordo::idea::domanda::ok::
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto