Brunonor

Nuovo Iscritto
Per un mio appartamento ho chiesto all'azienda per l'elettricità un consistente aumento di potenza. I tecnici dell'azienda - nel sopralluogo - hanno previsto l'istallazione di un nuovo contatore trifase da sistemare nell'atrio del palazzo in una nicchia preesistente (appartenente alle parti comuni e contenente controlli per i citofoni e altro materiale elettrico) ma vogliono preventivamente una firma dell' amministratore. Io ho richiesto all'assemblea condominiale l'approvazione del lavoro: alcuni condomini hanno votato favorevolmente, due condomini si sono dichiarati contrari (per antipatia), gli altri nella maggior parte si sono astenuti. Così non è stata raggiunta la maggioranza e la conseguente approvazione della mia proposta. Di conseguenza l'amministratore si rifiuta di sottoscrivere il modulo che autorizza il lavoro e pertanto l'azienda si rifiuta di eseguirlo.
Di fatto mi trovo impedito nell'utilizzo di parti comuni, pur non facendo danno a nessuno (la salita al piano della linea di corrente verrebbe fatta sotto traccia e a mie spese).
Posso sbloccare questa incresciosa situazione e come?
Grazie per gli eventuali consigli.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto