robertomarte

Membro Attivo
Proprietario Casa
Parole sante Basty , altroché pretesti . A volte stare nell'ignoranza è piu' " rilassante".
Chi condivide il suo pensiero non lo fa perché è convinta che ha ragione , solo perché si è fatta i conti in tasca.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Forse vivi nel mondo della luna.

A rieccolo...l'esperto nel blablabla.

A chi oppure a cosa serve questo tuo intervento?

A me no.
Al postante...nemmeno.
Quindi o hai qualcosa da dire di attinente (anche se sbagliato) e di aiuto (quantomeno nelle intenzioni) a chi pone le questioni...o vai a giocare a bocce.
 
Ultima modifica:

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Parole sante Basty , altroché pretesti

Si facciamolo anche Beato.

Resta il fatto che se la maggioranza dei tuoi condòmini seguono l'amministratore come fosse un "oracolo" ...tu ti attacchi al tram.
Le Tabelle millesimali possono essere ricalcolate con decisione della maggioranza...chi si sente "leso" non resta che agire in Giudizio per verificare se un Giudice rileva tale torto.
Auguri.

Ps
Tu rimproveri a tuoi comproprietari di seguire il tornaconto economico...ti opponi per il medesimo motivo.
E ti faccio notare che l'ultima modifica l'avevate presa con la stessa "fisionomia".
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Si facciamolo anche Beato.
Solo Beato? ... Speriamo nel prossimo giro...

Devo ricordarti che ... nessuno ti ha qualificato a stabilire per conto terzi se servano o meno gli interventi altrui; tanto meno a ordinare passatempi diversi, per altro particolarmente piacevoli.

A cosa serve intervenire in questi casi? Te lo dico con franchezza: a mettere in evidenza la presunzione, l'arroganza e a volte la maleducazione.

La stessa determinazione che occorre per contestare con fermezza gli interventi impropri dell'amministratore qui citato. Come tu stesso suggerisci.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
A cosa serve intervenire in questi casi? Te lo dico con franchezza: a mettere in evidenza la presunzione, l'arroganza e a volte la maleducazione.

Mai impedito di intervenire ad alcuno e sempre libero di esprimere le tue opinioni...ma se quoti un mio scritto senza riuscire a contestarne la correttezza ma solo per blaterare su. futilità o altre tue manie personali...beh...allora non puoi pretendere che non replichi alla provocazione.
Ringrazia che ho un indice di sopportazione molto più elevato del tuo... perché un bel vaffa' sarebbe cosa che ti meriti nel 90% dei casi.

Datti un ripasso alle regole di Netiquette...ed evita le interazioni col sottoscritto perché neppure tu sei stato nominato "censore".
Io con i quaquaraquà mi diverto...ma solo a mia "discrezione".
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Non pretendo, non ringrazio, ed interagisco con chi mi pare.
E mi diverto con tutti, meno che con gli sbruffoni.
Tu fa come ti pare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto