basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma non dico che quello che hai suggerito sia sbagliato ma mi pareva strano avere un'abitazione al terzo piano e un negozio senza distinzione, se fosse stato un box o una cantina era plausibile ma un negozio!!!
Ha scritto C2=cantina/magazzino/deposito.

Un negozio sarebbe C1

ps: non avevo fatto subito l'invio dal cellulare
 

edo.edo

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Io non sono un tecnico del settore ma questa descrizione mi sembra strana, ma nel rogito non c'è niente a riguardo? e al catasto? se hai lo SPID tuo personale e l'abitazione è di tua proprietà puoi andare sul sito dell'Agenzia delle Entrate li c'è la sezione catasto dove potrai trovare la ripartizione della proprietà e altre notizie utili, è tutto gratis e sono documenti che possono sempre essere utili
Va bene grazie per l aiuto, ho capito tutto.
 

edo.edo

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Guarda che ha frazionato e venduto il magazzino/cantina

In passato era frequente annettere nella planimetria dell’appartamento anche la pertinenza cantina, senza attribuirgli un sub e rendita distinta.
Oggi dopo il frazionamento sicuramente sono due sub: con Spid vedrà solo più il A3 suo. Se ha una vecchia planimetria in scala, potrebbe stimare la superficie di entrambi e procedere come sopra detto
Sì certo, ho visto che all agenzia delle entrate, visura catastale mi è rimasto solo l appartamento A/3, mentre alla nuova proprietaria solo il magazzino C/2. Farò fare i millesimi nuovi dall' amministratore Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto