• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

pinomaga

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ho una figlia nubile di 30 anni che vive con me e nel 2009 ha lavorato saltuariamente come hostess di congressi e meeting. Poichè mia figlia non ricorda quali e quante siano le società con cui ha lavorato e, poichè per disguidi postali non ha ricevuto tutti i relativi modelli CUD, per non incorrere in sanzioni amministrative, prima di compilare il mio mod. 730, cosa devo fare per sapere esattamente qual'è il lordo complessivo imponibile di mia figlia del 2009? A chi posso o devo rivolgermi? Grazie
 
L

Loretta Grazia

Ospite
Purtroppo non resta che fare uno sforzo di memoria...e recuperare i CUD o le certificazioni di ritenute d'acconto su compensi occasionali presso tutti i datori di lavoro di tua figlia nel 2009. Ciao, buon fine settimana
 

pinomaga

Membro Attivo
Proprietario Casa
Gentile dottoresa, La ringrazio come sempre per la disponibilità.
Io penso che L'Agenzia delle Entrate possa dare questa informazione in quanto, a fronte del codice fiscale di mia figlia dovrebbero risultare tutti i compensi con relative ritenute d'acconto che i vari datori di lavoro hanno versato.
 
L

Loretta Grazia

Ospite
Lei è molto ottimista sull'efficienza dell'Agenzia delle Entrate...anche perchè i datori di lavoro devono ancora presentare il Mod 770 (cioè la dichiarazione delle ritenute versate) per l'anno 2009. Buona ricerca!
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

davideboschi ha scritto sul profilo di Laura Casales.
SE vuoi che ti rispondano, crea una nuova discussione. Clicca in alto nella banda nera su "Nuova discussione", scegli l'area tematica (potrebbe essere "Area legale - Locazione affitto e sfratto) e poni lì la domanda.
Buongiorno. Mio figlio è stato sfrattato. Il proprietario dice che non pagava da diversi mesi. Ma è stato dimostrato tramite bonifici davanti al giudice che non era vero! Lui per ripicca ci ha abbassato la potenza del contatore. È da tre mesi che mio figlio non paga più l'affitto. Purtroppo per mancanza di lavoro per la pandemia. La corrente mio figlio l'ha sempre pagata in nero. Ho bisogno di un consiglio!
Alto