pinomaga

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ho una figlia nubile di 30 anni che vive con me e nel 2009 ha lavorato saltuariamente come hostess di congressi e meeting. Poichè mia figlia non ricorda quali e quante siano le società con cui ha lavorato e, poichè per disguidi postali non ha ricevuto tutti i relativi modelli CUD, per non incorrere in sanzioni amministrative, prima di compilare il mio mod. 730, cosa devo fare per sapere esattamente qual'è il lordo complessivo imponibile di mia figlia del 2009? A chi posso o devo rivolgermi? Grazie
 
L

Loretta Grazia

Ospite
Purtroppo non resta che fare uno sforzo di memoria...e recuperare i CUD o le certificazioni di ritenute d'acconto su compensi occasionali presso tutti i datori di lavoro di tua figlia nel 2009. Ciao, buon fine settimana
 

pinomaga

Membro Attivo
Proprietario Casa
Gentile dottoresa, La ringrazio come sempre per la disponibilità.
Io penso che L'Agenzia delle Entrate possa dare questa informazione in quanto, a fronte del codice fiscale di mia figlia dovrebbero risultare tutti i compensi con relative ritenute d'acconto che i vari datori di lavoro hanno versato.
 
L

Loretta Grazia

Ospite
Lei è molto ottimista sull'efficienza dell'Agenzia delle Entrate...anche perchè i datori di lavoro devono ancora presentare il Mod 770 (cioè la dichiarazione delle ritenute versate) per l'anno 2009. Buona ricerca!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto