mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Bene, mi sembra che le scadenze del 30/6 e del 30/11 per chi presenta il mod. Redditi siano sempre quelle. C'è nell'aria qualche differimento o no ? Con o senza Corona Virus bisogna pagare ugualmente alle solite scadenze ... se poi aggiungiamo l'IMU andiamo a nozze !
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
5 Maggio si comincia.
Io non sono riuscita a vedere la mia dichiarazione precompilata.

Accedo con le solite credenziali di Fisconline e subito dopo clikko su "la tua dichiarazione precompilata".
Salta fuori una videata che mi dice "sessione scaduta o invalida" e mi propone di effettuare nuovamente il login.

Capita anche a voi?
Forse non funziona perché nel mio caso si tratta del mod. RedditiPF? (Non faccio il 730).
 
U

User_29045

Ospite
Mio fratello anche usa REDDITI PERSONE FISICHE WEB, ma ha scaricato tranquillamente il pdf.

Hai provato a cambiare browser? Te li sei fatti tutti tra Chrome, Internet Explorer, Edge, Firefox?
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
U

User_29045

Ospite
Devo usare un'altra diavoleria che si chiama Redditi PF Online!

Sì, tra l'altro dovrebbe essere il sistema IN AUTOMATICO a suggerirti di usare REDDITI PERSONE FISICHE ON LINE a causa del tuo reddito derivante dalla partecipazione in una società in accomandita semplice.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
dovrebbe essere il sistema IN AUTOMATICO a suggerirti di usare REDDITI PERSONE FISICHE ON LINE
Sì, è così come dici tu.

Da anni uso Redditi PF Online, ma preferisco rifare la mia dichiarazione autonomamente. Perché in quella precompilata ci sono delle omissioni (ad esempio mancano dei contratti che si riferiscono a locazioni ancora in essere).

Ho appena riprovato: effettivamente accedendo con Internet Explorer, anziché con Edge che usavo ieri, il sistema funziona.
 
U

User_29045

Ospite
Ho appena riprovato: effettivamente accedendo con Internet Explorer, anziché con Edge che usavo ieri, il sistema funziona.

Io uso Google Chrome e il download mi è andato liscio per me, mia madre e mio fratello.
Prendilo in considerazione come browser di riserva.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto