U

User_29045

Ospite
Preferisco campare meno ma cercare di aiutare il mio prossimo ogni volta che posso....anche se è vero che la strada dell'inferno è lastricata di buone intenzioni ;)

Esatto, hai citato un altro proverbio altrettanto valido: "La via dell'inferno è lastricata di tanti buoni propositi" ;)

Guarda, succede spesso anche a me, ogni volta che cerco di "intermediare", faccio (involontariamente) come Gian Burrasca, il quale animato dalle migliori intenzioni, riusciva puntualmente a far precipitare ogni situazione, familiare e non. Per questo, volutamente, mi astengo, spesso e volentieri, dal dirimere controversie altrui.
 

GianfrancoElly

Membro Attivo
Proprietario Casa
Robertcan, premesso che a me da molto fastidio l'odore del fumo di sigarette, se all'ingresso della camera o all'ingresso della struttura non c'era il divieto di fumare la denuncia non ti deve spaventare.
 

sasisilu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Esatto, hai citato un altro proverbio altrettanto valido: "La via dell'inferno è lastricata di tanti buoni propositi" ;)

Guarda, succede spesso anche a me, ogni volta che cerco di "intermediare", faccio (involontariamente) come Gian Burrasca, il quale animato dalle migliori intenzioni, riusciva puntualmente a far precipitare ogni situazione, familiare e non. Per questo, volutamente, mi astengo, spesso e volentieri, dal dirimere controversie altrui.
:^^: :daccordo:
 
U

User_29045

Ospite
Robertcan, premesso che a me da molto fastidio l'odore del fumo di sigarette, se all'ingresso della camera o all'ingresso della struttura non c'era il divieto di fumare la denuncia non ti deve spaventare.

Non so se prima di entrare nella camera hanno firmato qualcosa dove c'era scritto a chiare lettere il divieto di fumare, bisognerebbe verificarlo.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Subitissimamente la contro denuncia come ti è stato suggerito è IMPORTANTE, e poi per la puzza del fumo bastava una bomboletta di oust mangia qualsiasi puzza.
Non fumo da trentanni sono contro il fumo ma le esagerazioni vanno combattute sia al Nord che al sud :fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto