J
jac1.0
Ospite
Salve. Sapete qualcosa sui fondi che i comuni devono accantonare per finanziare gli inquilini morosi per perdita del lavoro (cosiddetti 'morosi incolpevoli')? Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
No. Ha una dotazione pari a 20 milioni di euro per ciascuno degli anni 2014 e 2015, incrementata di 15,73 milioni di euro per l'anno 2014, di 12,73 milioni di euro per l'anno 2015, di 59,73 milioni di euro per l'anno 2016, di 36,03 milioni di euro per l'anno 2017, di 46,1 milioni di euro per ciascuno degli anni 2018 e 2019 e di 9,5 milioni di euro per l'anno 2020.Fondo stanziato dallo Stato 100.000.000 €
Non è un fondo che devono accantonare i comuni.Sapete qualcosa sui fondi che i comuni devono accantonare
Chiedo venia, ho letto male io.No. Ha una dotazione pari a 20 milioni di euro per ciascuno degli anni 2014 e 2015,
E' la regione che ripartisce i fondi.Non è un fondo che devono accantonare i comuni.
Ripartisce i fondi del barile, il grosso va agli avidi consiglieri regionali, pronti sempre a far strisciare le loro carte magnetiche. Ne è prova l'indagine della procura di Ancona, che ha messo sotto inchiesta per peculato 47 consiglieri e assessori marchigiani:Chiedo venia, ho letto male io.
E' la regione che ripartisce i fondi.
Jac1.o, hai sentito della proposta di Unione tra la Regione Marche e la Regione Lombardia ?Ne è prova l'indagine della procura di Ancona, che ha messo sotto inchiesta per peculato 47 consiglieri e assessori marchigiani:
http://www.corriereadriatico.it/MARCHE/marche_spese_gruppi_consiglio_regionale/notizie/814554.shtm
L'Italia è un Paese ricco di voci bianche (=castrati), danni non ne faranno.Jac1.o, hai sentito della proposta di Unione tra la Regione Marche e la Regione Lombardia ?
Si incontreranno i Presidenti delle due regioni, Gian Mario Spacca e Roberto Maroni. Saranno presenti anche gli assessori.
Sarà un Summit. SPACCA-MARONI
Tutta?L'Italia è un Paese ricco di voci bianche (=castrati), danni non ne faranno.
Buon appetitoBuon pranzo...ferragostiano.
Gratis per sempre!