Franco08

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti,

il problema è già dettagliato nell'oggetto

Naturalmente, oltre a richiesti mancanti nell'ODG,
alcuni punti sono anche stati "distorti" : la richiesta citava "revoca, rinnovo o nomina di nuovo amministratore" , l'amministratore ha solo inserito "nomina nuovo amministratore"

in questi casi, i firmatari, possono indirre comunque un'assemblea "parallela" oppure è comunque valida quella convocata con questo ODG modificato ?
in che data, giacchè questa è stata convocata per il 30aprile in seconda convocazione ?
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
richiesti mancanti nell'ODG,
Richiesti secondo legge , da non meno di due condomini che abbiano almeno 1/6 (un sesto) dei millesimi dell’edificio ?
la richiesta citava "revoca, rinnovo o nomina di nuovo amministratore" , l'amministratore ha solo inserito "nomina nuovo amministratore"
Non cambia molto.
Se ne nomini uno nuovo, hai revocato quello vecchio.
Se l'intenzione era revocare l'attuale, senza nominarne uno nuovo, era un'intenzione "balorda".
in che data, giacchè questa è stata convocata per il 30aprile in seconda convocazione ?
Macché assemblea parallela; andate il 30 aprile ( in prima convocazione non va mai nessuno), e nominate un altro amministratore, se è questo il vostro obiettivo.
 

Franco08

Membro Attivo
Proprietario Casa
si, la convocazione era regolare

si voleva revocare questo amministratore ed eleggerne uno nuovo anche senza 501mm: lui non è proprietario e nessuno muoverebbe in ogni caso,penna in suo favore

grazie per i suggerimenti
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
si, la convocazione era regolare
Non ho parlato di regolarità della convocazione, ma della richiesta di inserire punti all’ordine del giorno.
si voleva revocare questo amministratore ed eleggerne uno nuovo anche senza 501mm:
se lo fate, e nessuno tra gli assenti, i contrari o gli astenuti impugna la delibera entro i termini previsti, la delibera resta valida, anche senza i 500 millesimi.
 

BeppeX88

Membro Assiduo
Proprietario Casa





Non fai prima a cambiare condominio?
 

Franco08

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non fai prima a cambiare condominio?

ciao Beppe tutto bene ?
e la famiglia ?

qua in parrocchia ci manchi

ho fatto sapere che sarei disposto pure a tornare a distribuire pacchi-alimentari se trovano qualcun altro disposto a sostituirmi alllo sportello-ascolto

lo sai, ci sono tante persone che hanno bisogno di aiuto e risposte : nessuno è onniscente

ognuno fa quel che può: io ho prestato il mio account su questo forum, qualcuno presta un altro su quello delle madri , e così via

ci manchi, davvero,
ti aspettiamo
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
si voleva revocare questo amministratore ed eleggerne uno nuovo anche senza 501mm: lui non è proprietario e nessuno muoverebbe in ogni caso,penna in suo favore

Confermo quanto già scritto da @Franci63 ...se nominate un nuovo amministratore il vecchio decade automaticamente (operazione preferibile onde evitare impugnazioni della revoca per errata convocazione).

Preferibile che la nuova nomina sia comunque supportata dal voto della maggioranza dei presenti che costituiscano almeno 500 millesimi.
Altrimenti dovrete attendere i fatidici 30 gg.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto