jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Una volta per strada ho tirato una somma e ho ferito un passante. Lui mi ha perdonato, ecco la differenza!
Una volta tenevo l'elenco dei parlamentari condannati, con sentenza era passata in giudicato. Non la trovo più, qualcuno può ripescarla? Grazie.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
E' vero, hai ragione. Dare soldi fa male a chi li riceve. Anche se lavorando se li e' guadagnati. Possono dargli alla testa: andare con donnine allegre, spenderle in oggetti per farsi bello agli occhi altrui, diventare uno "Scrooge" per stare in tema natalizio. Fa male: si diventa misantropi, niente famiglia perché bramosa di eredita', amore non ne parliamo affatto. E' vero: la somma ha ferito il passante. Pero' caro @jac0 ti ha perdonato. Ti ha perdonato davvero. Non era un tuo nemico, anzi ti e'stato grato per avergli aperto gli occhi. Una bella sveglia ecco cosa gli hai dato. Ecco perché io mi sono persa la tua lista di condannati.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
...andare con donnine allegre...
Le donnine allegre dell'EUR sono in realtà tristi perché gli uomini, quelli veri, hanno stretto la cinghia - per via della crisi - anziché aprirla per consumare (parlo qui del famoso congresso carnale ben noto ai CC), al punto che i protettori, veri percettori delle somme conseguenza dei rapporti, sono ora in cassa integrazione.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Una volta per strada ho tirato una somma e ho ferito un passante. Lui mi ha perdonato, ecco la differenza!
Una volta tenevo l'elenco dei parlamentari condannati, con sentenza era passata in giudicato. Non la trovo più, qualcuno può ripescarla? Grazie.
Prova dalle parti di Jerry48, tra il Giudicato di Cagliari, Giudicato di Arborea e quello di Torres. Ma forse la sentenza è in "vacanza" nel Giudicato di Gallura.
 
J

JERRY48

Ospite
Mesina & Compani sono stati giudicati, non mi ricordo in quale, ma comprando il best seller scritto da lui (o aiutato, sai per la cultura, era di Orgosolo, uomo di montagna). Poi quì in Sardegna son pochi i "vacanzieri" in questo periodo ( sai caro traghetti) solo gli immigrati che tornano per rivedere i parenti.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
I confronti sono sempre un pò antipatici...ma non se ne può fare a meno...
Se un artista o un giocatore di calcio riesce a far riempire i teatri e gli stadi con "adoratori o tifosi" disposti a pagare un tipo di biglietto che lo renderà
ricchissimo (sto pensando a Pavarotti) io non potrò accettare che il Politico o
il dirigente massimo di aziende pubbliche (sto pensando a Befera e al collega dell'INPS) pretenda l'accostamento con tale personaggio...nè tantomeno con altre posizioni meno note (professioni) ma anche molto concretamente ad alti livelli retributivi...nè tantomeno con i dirigenti massimi di grandi aziende private (sto pensando alla Fiat). Vorrei sapere quante volte di più dello stipendio medio nel pubblico impiego i massimi dirigenti e i politici percepivano negli anni dal 1861 al 1915, dal 1915 al 1943-45, dal 1945 al 1970, dal 1970-80 ad oggi...sarebbe un primo utilissimo confronto per stabilire se si sia avuta o meno una brusca impennata nell'ultimo periodo...come io credo...Un altro confronto accettabile sarebbe quello con le altre nazioni occidentali... Ma sempre col riferimento allo stipendio medio
del lavoratore pubblico. Infine andiamo da mamma RAI: sono pienamente d'accordo con quei propisti indignati per gli emolumenti percepiti da tipetti come Fazio...se fosse per me potrei vivere serenamente senza la sua trasmissione...ma anche qua lui sostiene che il suo compenso è collegato ai proventi pubblicitari che insistono sulla sua trasmissione...io non sono per nulla d'accordo con lui...per primo la trasmissione anche se l'avesse ideata lui è nel possesso fattivo e responsabile della RAI e quindi il compenso se fosse un'azienda privata avrebbe come base un fisso sia pure importante(ma sempre come un fac-simile di stipendio) più una percentuale collegata
all'indice di ascolto e quindi ai proventi pubblicitari. Purtroppo questa è la parte negativa della RAI che non sono disposto a difendere, nonostante i miei precedenti post a suo favore (vedi:CANONE). Auguri.QPQ.
P.S. I politici non rispondono nè in termini di tempo nè di risultati e sono
legati mani e piedi al partito escludendo. una volta eletti, qualsiasi partecipazione dei cittadini votanti. Sono compensati anche troppo!!!
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto