U

User_29045

Ospite
Ti ripeto e ti confermo che solo le RATE scadenti tra il 1° Marzo 2020 e il 30 Giugno 2020 per avvisi e ingiunzioni di pagamento già inviate, e le rate relative a piani di rateazione già concordati, possono beneficiare del rinvio al 30 Settembre 2020.

Le rate *ORDINARIE* non beneficiano di alcun rinvio, pertanto resta confermata la scadenza della 1^ rata IMU 2020 il giorno 16 Giugno 2020.
 
U

User_29045

Ospite
o ci ammazza il virus o i doveri ma i piaceri? quelli non hanno scadenze quando capitano capitano

Dai che adesso rifamo altri due mesi di lockdown :D :D :D

Già mi pare di sentire Conte: "Cari amici, cari fratelli, cari nonni, cari padri, care sorelle, care madri, ho da darvi una brutta notizia. Mi è giunta notizia di una nuova impennata del virus Covid 19, ormai rinominato Covid 20 per questioni di anno solare, e così non mi resta che dichiarare l'Italia nuovamente non zona rossa, ma peggio, zona viola. Oltre a fare 2 mesi di lockdown, non potrete usare i telefoni e neanche internet. Inoltre sarà proibita la corrispondenza cartacea e saranno inibite le consegne a domicilio. I supermercati saranno aperti tutti i giorni, sabato, domenica e festivi esclusi, dalle 07:00 alle 07:15, con possibilità di mettersi in coda dalle ore 00:01. Resteranno aperte, come sempre, solo le tabaccherie. Più tardi vi passo il sesto modulo per l'autocertificazione. Un cordiale saluto dal vostro beneamato Conte!"
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Andatevi a guardare il video di Massimo Mazzucco...ci preparano alla dittatura completa, andate, andate a sentire!!!
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Sono lontano 1000 miglia dall'idea di dittatura, ma a volte penso ci vorrebbe.
Ieri a MILANO tutti a passeggiare e sbevazzare sui navigli....: quando è successo a Napoli tutti a rimarcarlo, ma di idioti ce ne sono dappertutto.
Almeno al sud la situazione era meno pesante. Ma a Milano non si può dire che l'onda sia passata....
Cosa bisogna fare per far capire che non è il caso di scherzare?
Capisco che prima o poi occorra far ripartire la macchina, ma era auspicabile che la maggioranza avesse capito l'antifona.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
...al CAF mi han detto che non si sa ancora nulla, se riinviano la prima sadenza dell'IMU e se la TASI è abolita, bisogna aspettare che il Governo decida!!
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
La TASI è abolita: ma non illuderti troppo: la nuova aliquota IMU che dovrà essere deliberata entro ottobre (circa), se va bene sarà la somma delle vecchie aliquote (IMU +Tasi); non si dovrebbe comunque superare la aliquota massima stabilita; e molti comuni la avevano già adottata.

Ma anche questo massimale potrebbe essere corretto......

Il primo acconto sarà comunque, se non erro, calcolato al 50% del versamento dello scorso anno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto