Agatabì

Membro Attivo
Proprietario Casa
C'è qualcuno che mi può informare su quella che sarà la nuova IMU 2023? Cosa cambia per rapporto all'anno scorso?Come si procede=
Il mio problema che, essendo svizzera, non riesco più a comunicare con l'Agenzia delle Entrate, in quanto dev'essere fatto online, bisogna avere lo spid, carta d'identità elettronica e disporre di un documento italiano, cosa per me impossibile.
Non ricordo esattamente la prima AE, ma è una del Centro di Milano.

Vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi.
 

Agatabì

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie Uva, ho problemi di accesso al Forum, non riesco a vedere la risposta di Nemesis, non so cosa ho combinato modificando la pw....se non riceve un grazie da parte mia, ringrazialo per me.
 

Agatabì

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ora ho letto la comunicazione di Nemesis, quindi lo ringrazio, ma ho dovuto figurare ancora con nome e cognome...cordiali saluti
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
I Comuni pubblicano nel loro sito internet il regolamento IMU, le aliquote e le novità rispetto all'anno precedente.
Consulta quello della città dove si trova il tuo immobile, non occorre lo spid.
Comunque la data ultima per la pubblicazione delle nuove aliquote 2023, è attorno a metà ottobre: quindi , se non è cambiata la regola, l'acconto di giugno si paga il 50% di quanto dovuto nel 2022: col saldo di fine anno si compensa la eventuale variazione di aliquota, se a giugno non fosse ancora nota.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto