arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Carinissimi. Una maniera elegantissima di risolvere il problema. Grazie allo staff. Potrebbe darsi che @condobip abbia ragione. Chi siamo noi per definire concluso un thread? Non so, forse l'esperienza sul campo. Ed in quel caso ben venga il dio Epicuro. Il contatto, la creazione di una società pienamente virtuale, la fidelizzazione, richiedono anche questo. Altrimenti cosa sarebbe della mia idea del mio interlocutore Condobip? O Condobip e' solo un libro aperto. Aperto ma sempre solo libro. Come essere umana, la butto la', io, per tutti, invocherei tale rapporto. Pausa caffè ci devi arrivare ed il contatto di primo achitto potrebbe essere stupido. Qui in questi thread nasce la relazione più gratificante.[DOUBLEPOST=1399448963,1399448695][/DOUBLEPOST]Anzi, direi di più, il thread ci era piaciuto, tanto e' vero che stavamo in souplesse, e sarebbe stato il benvenuto chi avesse portato altro contributo. Insomma, siamo brave persone.
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Anzi, direi di più, il thread ci era piaciuto, tanto e' vero che stavamo in souplesse, e sarebbe stato il benvenuto chi avesse portato altro contributo. Insomma, siamo brave persone.
L'argomento era piaciuto anche a me finchè trattava quello per cui era nato "Dichiarazione dei redditi > coniuge a carico" :)
Ringrazio lo Staff e Guardiano in particolare per aver diviso gli argomenti a tema da quelli estranei, così ora potrò seguire meglio quello che a me piace e mi interessa.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Chissà forse stiamo dando una regolata alla società virtuale complessa. Cosa diversa da un semplice facebook.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Io ho sentito parlare a casa mia di "etiquette" le negazioni le abbiamo abolite nella mia famiglia. L' Italia, diceva mio padre, e' il bel Paese dove il si suona. Per questo riconosco i tuoi diritti. Volevo solo che tu prendessi visione della possibilità di spettegolare, anche. Serve a tutti il lato femminile della questione umana.
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Si spettegola quì in questa sezione "pausa caffè", e non dove si tratta un argomento interessante.
Non credo di avere nulla altro da aggiungere
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Infatti. Potrebbe essere una soluzione quando ad insindacabile giudizio dello staff, ci deve pur essere giustamente, si stacca il pezzo scritto e lo si sposta da un'altra parte. Spero che i fondamentalisti epicurei siano d'accordo con tale mossa.[DOUBLEPOST=1399452169,1399452026][/DOUBLEPOST]Però caro il mio Condobip, non si uccide una emozione. Questa va coltivata incitata e fatta maturare. :risata: :risata: :risata:
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Infatti. Potrebbe essere una soluzione quando ad insindacabile giudizio dello staff, ...
Per cui un plauso allo Staff che ha colto in pieno il valore della Netiquette; vedi un esempio di buon comportamento in un Forum;

2. Rispettare il tema della discussione (in gergo thread, anche 3D). se non si rispetta il tema della discussione si va Off Topic (OT) ossia fuori tema. ...
http://www.anitel.org/terreverdiane/netiquette.pdf
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
troppo burocratico per me. non riesco ad essere così drastica per via di norme che mi vincolano ingiustamente. continuo a credere che non sia una buona educazione, una vera e propria netiquette.
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
troppo burocratico per me. non riesco ad essere così drastica per via di norme che mi vincolano ingiustamente. continuo a credere che non sia una buona educazione, una vera e propria netiquette.
Ma anche romp..e le classiche scatole a chi segue il forum per le dovute informazioni inerenti al tema, con messaggi extra tema e relative notifiche da fastidio, non credi?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto