arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Non è rimasto aperto a discapito di nulla. Era inutile per te continuare. Caso strano. Per altri era utile perché cementifica le relazioni, ed il forum se ne avvantaggia. Come fai a non pensarlo?
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
caro, davvero, condobip: il tema non c'era più. (o meglio si è tramutato in un altro tema che faceva addirittura passare per fuori tema il tema stesso) :maligno: :innocente: :p
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
caro, davvero, condobip: il tema non c'era più. (o meglio si è tramutato in un altro tema che faceva addirittura passare per fuori tema il tema stesso) :maligno: :innocente: :p
Se il tema era un altro, direi che era opportuno aprire un altro topic, così almeno non ero bombardato da notifiche non inerenti al tema originale, che a me ed ad altri non interessano, non credi?
Ma scusa a me che me può fregare della canzonette di Jac0 o edizioni successive, a me interessa solo l'argomento a tema e non altri.
 
Ultima modifica:

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Il tema come hai potuto vedere, era esausto. Se non ti interessava approfondire la conoscenza dei frequentatori del thread, e del forum, potevi cancellarti dalla discussione. C'è un apposito tasto. Che si doveva fare? Traslocare tutti da una altra parte del forum? La cosa andava cotta e mangiata sul posto. Esiste anche il picnic oltre il ristorante o il salotto di casa.
 
J

jac1.0

Ospite
Ognuno è curioso a modo suo. Io per esempio non so che cosa darei per sapere come mai numerose parole romene d'origine latina hanno subito col tempo un processo di 'dittongazione'. Faccio degli esempi: noapte (da noctis), seara, persoana (da persona), toarna (da tornare), viata (da vita), maine (domani), etc. Lo chiedo a Bianchi Alberto, detto il linguista.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
una cosa molto simile è avvenuta anche in Italia: Ogni singolo paesello ha dato una sua versione dei fatti. Diventa lingua ufficiale solo perchè le istituzioni decidono questo.
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Il tema come hai potuto vedere, era esausto. Se non ti interessava approfondire la conoscenza dei frequentatori del thread, e del forum, potevi cancellarti dalla discussione. C'è un apposito tasto. Che si doveva fare? Traslocare tutti da una altra parte del forum? La cosa andava cotta e mangiata sul posto. Esiste anche il picnic oltre il ristorante o il salotto di casa.
Io non mi cancello dalla discussione che mi interessa, perchè non si sa mai che qualche frequentatore scriva qualche cosa di interessante a tema, quello che invece non era da fare è scrivere inutilmente messaggi off topic, così che a chi interessa veramente il tema in oggetto non fosse bombardato di notifiche inutili.
Questa è l'Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Chi invece voleva scrivere altre cose poteva farlo in Pausa Caffè
Grazie.
 
Ultima modifica:
J

jac1.0

Ospite
Io sono appassionato di brainstorming, un sistema che consente di imparare divertendosi, con leggerezza. Te pare poco?
Viva Epicuro, vivano i suoi adepti!
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Vi prego di non diluire le discussioni con contenuti fuori tema.
Oltre ad essere una normale norma di buon comportamento e di educazione, ha una funzione fondamentale per tenere ordinato il forum, che pur essendo gratuito, comporta in realtà ore di lavoro (altrettanto gratuito) al povero Staff.

Grazie a tutti :amore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto