arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Troppo puntiglioso. Che fastidio può darti una innocente email? Un po' di sopportazione, ne va di una bella etichetta.
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Troppo puntiglioso. Che fastidio può darti una innocente email? Un po' di sopportazione, ne va di una bella etichetta.
A te forse i messaggi fuori tema non danno fastidio ma a molti altri sembra di si, tanto è vero che questi messaggi sono stato spostati un zona "pausa caffè". :confuso:
p.s. ma che c'entrano le e.mail? Quelle sono private e non pubblicamente inserite nel topic.
 
Ultima modifica:

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
A te le notifiche non giungono via email? Dunque a te da' fastidio notifiche pubblicamente inserite nel topic? Saresti davvero suscettibile. Io ho detto che rispetto il tuo volere, anche se la corda la stai tirando alquanto, qui sto ribadendo un comportamento consono all'essere umano, mi sentirei una marionetta altrimenti. Se vuoi che ti venga incontro ammetto e concordo sul fatto che se l'off topic prendesse una piega pericolosa, la giustizia chiede il suo intervento.
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
A te le notifiche non giungono via email? Dunque a te da' fastidio notifiche pubblicamente inserite nel topic? Saresti davvero suscettibile. Io ho detto che rispetto il tuo volere, anche se la corda la stai tirando alquanto, qui sto ribadendo un comportamento consono all'essere umano, mi sentirei una marionetta altrimenti. Se vuoi che ti venga incontro ammetto e concordo sul fatto che se l'off topic prendesse una piega pericolosa, la giustizia chiede il suo intervento.
A me le notifiche fanno piacere se inerenti al tema trattato, quelle off - topic mi danno fastidio.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Vuol dire che ci manderanno ....da un'altra parte. Con la faccia rivolta al muro. Muro Condobip. Vedi? HAi visto ora a cosa serve postare una canzone dentro un thread ? Tipo the wall dei pink floyd? Canzone che tratta di persone che mattone su mattone creano i muri con gli altri, e' per renderci più aperti verso gli altri!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto