quotidianita

Membro Attivo
Conduttore
Buongiorno,
nel mese di aprile ho versato in contanti all amministatore le spese mi ha rilasciato regolare ricevuta, ma nell'estratto conto bancario (alla data del 11/5)non risulta il veramento di tale importo.
è regolare? non dovrebbe versare in banca il pagamento?
grazie
 
U

User_29045

Ospite
Buongiorno,
nel mese di aprile ho versato in contanti all amministatore le spese mi ha rilasciato regolare ricevuta, ma nell'estratto conto bancario (alla data del 11/5)non risulta il veramento di tale importo.
è regolare? non dovrebbe versare in banca il pagamento?
grazie

Il mio ex amministratore s'è fregato tipo 60.000 Euro approfittando della gente in buona fede come te che, nel 2021, paga ancora in contanti.
Lo sai che se l'amministratore si rende irreperibile e fugge col contante, se la movimentazione non risulta registrata dovrai quasi certamente rimetterci nuovamente i soldi? La tua ricevuta potrebbe essere carta straccia, se l'amministratore l'ha quietanzata con un ghirigoro anziché con la sua vera firma.
A prescindere dalla giusta risposta che ti ha dato @Nemesis, io cesserei immediatamente, per l'immediato futuro, di pagare in contanti.
Pagare con bonifico tutela te e la tua famiglia.
Ripeto, noi abbiamo un conto del 2014 di quasi 15.000 Euro che devono ancora essere rastrellati DI NUOVO da noi condomini perché sono magicamente spariti non si sa come.
Smettete di pagare in contanti, siamo nel 2021 anche per questo.
Fatevi una postepay evolution, costa 12 euro l'anno e potete fare anche i bonifici e i postagiro al costo di 1 euro l'uno.
 

BeppeX88

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Buongiorno,
nel mese di aprile ho versato in contanti all amministatore le spese mi ha rilasciato regolare ricevuta, ma nell'estratto conto bancario (alla data del 11/5)non risulta il veramento di tale importo.
è regolare? non dovrebbe versare in banca il pagamento?
grazie
È scappato col malloppo
 
U

User_29045

Ospite
Ci sono conti correnti bancari a canone zero e bonifici a costo zero.

Sono d'accordo e l'ho pensato anche io, ma con un prodotto postale l'unica difficoltà sono le code (a parte che si prenota anche con l'App), per il resto hai 14.000 uffici postali in Italia che ti possono dare assistenza e consigli, se ne hai bisogno, per l'utilizzo del prodotto.

Poi, è chiaro, a cominciare da N26, ci sono centinaia di conti gratuiti.

Ma ad alcuni non piacciono i conti solo virtuali e vogliono il pezzo di plastica in mano: in questo caso, la evolution è il giusto compromesso.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto