piero59

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
ok grazie non ho ancora le foto ma magari poi te le faccio vedere se ti interessano visto che tu sei un addetto ai lavori avendo tanta esperienza ancora grazie
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Difficilmente veniva stipulata una servitù per una linea a bassa tensione . Visto che la medesima serviva a chi generalmente usava la corrente proveniente dalla linea stessa .
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Effettivamente, prima l'Enel passava le linee dove meglio gli aggradava senza chiedere alcun permesso, anche perché era considerato un servizio pubblico ed in quanto tale nessuno si opponeva quando ci si trovava nell'abitato. Qualche problema sorgeva se avesse dovuto interessare un terreno da attraversare all'interno. Nessun problema se costeggiava una strada o una servitù. Ora la gente è più informata ed è più attenta ai propri diritti, ben sapendo che in caso di necessità traslare la linea o permettere di eseguire dei lavori sui prospetti attraversati dall'elettrodotto risulta sempre estremamente complicato, quando non impossibile per la farraginosità delle pratiche da svolgere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto