Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Buona fortuna. Ma la mediazione è Condòmino contro Condominio oppure Condòmino contro Condomino?
In ogni caso, visto che hai scritto di avere un genitore anche lui affetto da patologie per le quali potresti avere un posto auto, se il posto individuato è idoneo a fare uno stallo per un parcheggio disabile è più logico che venga assegnato a te. Quindi fai domanda per averlo: se devi sopportare la macchina a 50 cm dalla tua porta di ingresso è più logico che sopporti tale disagio per una tua comodità non per quella di un altro.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
se disagio esiste, esiste sempre,
parole sante; ma se il disagio me lo provoca un altro per una comodità sua la cosa è differente, se consideri che lo stesso disagio lo avresti se fossi tu a procurartelo per una tua comodità. Nel primo caso se il disagio supera la tolleranza e ti rivolgi ad un giudice, come già accennato nei miei precedenti interventi, la causa del disagio viene rimossa. Nel secondo caso non è che puoi fare causa a te stesso. Capito la differenza?
 

ELENA C

Membro Junior
Proprietario Casa
PERDONATEMI,MI SONO FATTA CAPIRE MALE.IO NON CHIEDO PER VERGONIA,E RISPETTO NEL CONFRONTO DI TUTTI ALTRI CONDOMINI.IO HO 4 POSTI AUTO,SARA UNA CATIVERIA A PRETTENDERE UN ALTRO,E METTERE IN PERICOLO GLI ALTRI,CHE NON POTRANO PIU ENTRARE E USCIRE,PERCHE IL POSTO IN QUESTIONE INVADE LA PICCOLA CORSIA DI ENTRATA E USCITA.LA SIGNORA NON A SPIEGATO QUESTA COSA,NON FACCENDO VEDERE NIENTE DI TUTTO CIO IN REUNIONE.IN SETTIMANA UNA BIMBA E CADUTTA PER LE SCALE E LAMBULANZA NON HA POTUTO ENTRARE CON IL CORTILE VUOTO,FIGURIAMOCI SE FACCIAMO I PARCHEGGI COSI ,SOLO PERCHE ABBIAMO LA 104.ANCHE LA SIG.HA 3 POSTI MACCHINA.VORREI SAPERE,UN GIUDICE METTE A RISCHIO LA SIGUREZZA E LA SALUTE DI TUTTO IL CONDOMINI SOLO PER UN POSTO MACCHINA?DA NOI NON POSSONO ENTRARE NE I VIGILI NE AMBULANZE,PERCHE HANNO FATTO UN ALTRO PARCHEGGIO PRORIO ALL'ENTRATA DEL CONDOMINIO,E DOBBIAMO STARE TUTTI ATTENTI QUANDO ENTRIAMO,ADESSO C'E QUEST'ALTRO IN MEZZO IL CORTILE...NOI DOBBIAMO MORIRE?NON PARLO DI DISAGIO ,NE DI TOLLERANZA,PARLO DI DIRITTO ALLA VITA DEI MIEI BIMBI,PERCHE QUANDO NE HO BISOGNO NESSUNO PUO ENTRARE E USCIRE.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Non si possono individuare i posti auto negli spazi di manovra. Inoltre deve essere sempre garantito l'accesso ai mezzi di soccorso lasciando una fascia di 3 m per il transito. Neanche il giudice può decidere in contrasto con questa regola elementare. Ancor più se tale decisione inibisce il godimento del diritto di altri condòmini.
 

ELENA C

Membro Junior
Proprietario Casa
cmq, voglio dire a tutti che faccio tesoro dei vostri consigli,e ho trovato un forum veramente preparato,rispettoso e carino!
 

ELENA C

Membro Junior
Proprietario Casa
salve!e da un po che non scrivo,leggo solo...oggi vi volevo ringrazziare di nuove perché con il vostro aiuto non si e più fatta richiesta dell posto per disabili,esposte le ragioni e le condizioni che dovevano avere,gli altri condomini hanno votato contro,non tutti sono informati raggazi,e quando si fa appelo alla morale i miei vicini ci cascavano.cmq,lascio qua perché devo aprire una nuova disscusione.....non e finita!!!!!
 

ELENA C

Membro Junior
Proprietario Casa
Non si possono individuare i posti auto negli spazi di manovra. Inoltre deve essere sempre garantito l'accesso ai mezzi di soccorso lasciando una fascia di 3 m per il transito. Neanche il giudice può decidere in contrasto con questa regola elementare. Ancor più se tale decisione inibisce il godimento del diritto di altri condòmini.
rileggendo questo commento,mi lo devo stampare e informare la mia amministratrice,perche e lei che accoglie le richiesta di altri noi senza spiegarci minimamente che danni provoca agli altri.grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto