griz

Membro Storico
Professionista
Io ho acquistato le gomme dai siti internet dedicati, ce ne sono parecchi e tutti mediamente affidabili e molto convenienti, alcuni hanno convenzione con gommisti un po' dovunque per il montaggio, alcuni gommisti addirittura ricevono loro gli pneumatici che acquisti e te li montano, io li faccio spedire da me e vado da un gommista vicino che è convenzionato con almeno 2 siti di vendita e me le monta tranquillamente.
Oggi, con le possibilità che da il mercato, i gommisti fanno senza problemi il servizio di montaggio, per loro sono anche problemi in meno
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Oggi, con le possibilità che da il mercato, i gommisti fanno senza problemi il servizio di montaggio, per loro sono anche problemi in meno
Quando arriva qualcuno con le gomme da montare il mio gommista storce il naso e gli fa pagare, sia l'equilibratura, che lo smaltimento.
 

griz

Membro Storico
Professionista
Quando arriva qualcuno con le gomme da montare il mio gommista storce il naso e gli fa pagare, sia l'equilibratura, che lo smaltimento.
certo che si, tutti lo fanno, quelli convenzionati coi siti di coomercio internet hanno i prezzi convenzionati, però la spesa totale della sostituzione delle gomme è conveniente, provato il confronto più volte
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Probabilmente c'erano ancora il col. Orsini, il ten. col. Coccia ed il magg. Sacchini, tutti bersaglieri. Io ci sono stato da gennaio a luglio 1971.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Ho conosciuto solo il Ten. Col. Coccia ( non poteva avere un cognome più appropriato !).
Al Col. Orsini, Comandante del Reggimento, era appena subentrato il Col. Manna, un napoletano molto serio.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Condivido l'opinione su Coccia, mentre Sacchini non aveva gli attributi. Di Coccia ricordo la lamentela che ripeteva quando trovava le compagnie schierate: "Cape poche". Tradotto: Scarpe sporche. Un giorno, con tutto il reggimento schierato per l'alza bandiera, io ero ufficiale di picchetto ed ho ripetuto la sua frase, mentre arrivava per presenziare alla cerimonia. Meno male che non ha avuto seguito.
Chiedo scusa a @macchia per questa divagazione. A buon rendere!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto