Nessie

Membro Attivo
Professionista
Io personalmente ho deciso di togliere la vecchia pavimentazione per piastrellare la nuova con un bell'effetto pietra, proprio per la problematica legata all'adeguamento degli infissi necessario se piastrelli su una pavimentazione già presente. In ogni caso dovresti rivolgerti al piastrellista o negozio di fiducia (come ho fatto anche io con questi), anche e in particolar modo per la questione legata al preventivo (tanto dovrebbe essere sempre gratuito), così vai sul sicuro.
 

pimpi85

Membro Ordinario
Proprietario Casa
grazie a tutti per i consigli abbiamo deciso di togliere il vecchio pavimento e rifare da zero.
purtroppo siamo ancora in attesa dell'ennesimo preventivo visto che abbiamo bisogno del lavoro urgente e sembra che siano tutti pieni di lavoro in questo periodo (beati loro)

ancora non abbiamo capito se sarà da rifare anche il sottofondo o meno visto che ogni artigiano ci dice una cosa diversa..
a breve speriamo di iniziare i lavori e vedremo
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Oltre all'artigiano sentirei un tecnico competente, supervisore e non direttamente interessato sull'economia dell'intervento, che ti potrebbe dare un consiglio spassionato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto