giomar

Membro Attivo
orsu' ollj, non interporre ancor ulterior indugio nel cessare codesta ironia nei miei confronti. Ma che ce ll'hai co mme?
Se celato ho taluni particolari e' a ragion veduta. Questo sito fatto non fu per esternare cio' che, in aula di tribunale, potrebbe rivelarsi determinante al fine di fregiarsi il capo d'alloro.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Ti sono state fornite da più persone risposte concidenti ed esaustive a quelle che si presumeva fosse ro domande poste da persona in difetto di nozioni legali.
 
Ultima modifica di un moderatore:

giomar

Membro Attivo
Ti sono state fornite da più persone risposte concidenti ed esaustive a quelle che si presumeva fosse ro domande poste da persona in difetto di nozioni legali.

Eeeeeeee esagerato! :)
Piu' tardi, in osteria, piu' che giocare i miei assi, rileggero', con i miei pari, tutto cio' che hai scritto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ragazzi, se domani mattina qualcuno, entra qui nel forum, per chiedere aiuto, e legge, questi battibecchi cosa pensa del forum? Propit? Non mettiamo il forum in luce cattiva, è un peccato fare brutte figure, in realtà il forum è molto utile ed ha anche un bel stile di comunicazione,grazie al lavoro fornito dagli utenti senza che ricevano un compenso..... Dai.....
 

giomar

Membro Attivo
Ragazzi, se domani mattina qualcuno, entra qui nel forum, per chiedere aiuto, e legge, questi battibecchi cosa pensa del forum? Propit? Non mettiamo il forum in luce cattiva, è un peccato fare brutte figure, in realtà il forum è molto utile ed ha anche un bel stile di comunicazione,grazie al lavoro fornito dagli utenti senza che ricevano un compenso..... Dai.....

Hai ragione.... ma rideranno un po'.....cosi' come ho fatto io.

Sai che lo avevo pensato anche io? Quando @giomar ha scritto:
"A meno che non sia in possesso di diritti extra ..."

Potrebbe essere il canovaccio per una finction :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto