• Autore discussione Autore discussione Deny
  • Data d'inizio Data d'inizio
quando registro telematicamente il contratto scrivo il suo indirizzo di residenza
Registrando il contratto di locazione non occorre scrivere sul mod. RLI (cartaceo o telematico) l'indirizzo del conduttore.

Dovrai inviare all'Autorità di Pubblica Sicurezza competente la comunicazione cessione fabbricato, con i dati rilevati dal documento della ragazza iraniana.

Mi spiace ma dal Bangladesh non ho mai avuto inquiline. In genere, comunque, non sono convivenze facili quelle tra ragazze italiane e ragazze provenienti da Paesi con culture molto diverse dalla nostra. Ad esempio molte Cinesi (delle quali c'è un afflusso costante) faticano a convivere con le nostre studentesse e preferiscono affidarsi a collegi o istituti che ospitano prevalentemente loro connazionali, trascorrendo anche il tempo libero tra di loro. Poi, come già detto, molto dipende da quanto è il tempo che queste ragazze hanno già trascorso a contatto con la nostra cultura. Anche tra inquiline europee, comunque, non è facile convivere. Vanno molto d'accordo solo Italiane e Spagnole. Culture simili.

Buongiorno, posso datare il contratto di locazione e.g. il 26/07/21 (data in cui firmiamo il contratto), ma la decorrenza è dal 01/08/21? In questo caso la registrazione all'Agenzia delle Entrate deve essere fatta entro 30 gg dal 26/07 oppure dal 01/08? Grazie.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro