masterdav51

Nuovo Iscritto
Volevo chiedere a qualcuno,avendo una piccola casetta in pannelli coibendati atermici,in un lotto di terreno
recintato,non avendola accatastata, pensando che in pannelli, tipo fosse una capanna, non bisogna farlo.
Ora l'agenzia del territorio,ha inviato al comune elenchi con circa 800 persone tra i quali anch'io,assegnando
mi una rendita presunta Cat.A/4 ecc.rendita catastale 139,00,prima che aumentasse il tutto o addirittura
quadruplicasse,mi sono recato dai messi dietro domanda ho ritirato i documenti con F24 ed ho pagato spese
oneri e sanzioni in misura ridotta.Ora mi chiedo se non incarico un tecnico per la mappatura ed accatastamento definitivo,posso rimanere con la rendita presunta fatta da loro tanto basta che pago le tasse come ho
sempre fatto,oppure può succedere di tutto negli anni a venire,visto che di uso estivo campagna.
 

Marco Giovannelli

Membro dello Staff
Professionista
non è possibile, devi confermare il classamento e per fare ciò bisogna presentare l'accatastamento.

Incarica un tecnico per definire la questione.

saluti
 

masterdav51

Nuovo Iscritto
Grazie per il consiglio,volevo cortesemente sapere i termini,albo pretorio
del Comune scade il 02/07/2012,multa sanzione ed oneri pagati F24 su
bito,quanto tempo rimane per incaricare il tecnico,che a suo dire deve
prima andare a mappare il prefabbricato sul posto,presentare mappature e poi dopo accatastare.Grazie anticipatamente.-
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto